Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Identificazione Sintetici

Andrea SS

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2013
Messages
118
Salve, ieri in un drink di un amico gli è stata messa una pasticca di colore bianco che a contatto con l'alcool si è disciolta in modo molto veloce... Che cosa poteva essere? Loro si trovavano in un night club e la pasticca è stata messa da una delle ragazze che facevano lo spettacolo... Successivamente il drink lo ha buttato... Io non ero lì con loro perché ero a casa con la mia ragazza, questo fatto mi è stato raccontato...
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
temo proprio si tratti di...
DROGA!

la famosa droga nel bicchiere in discoteca, evidentemente non è una leggenda! ^^

(purtroppo credo sia impossibile sapere cosa sia sapendone così poco a riguardo)
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Chi riesce a identificarla mi dà anche il prossimo 6 al superenalotto per piacere!
 

Andrea SS

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2013
Messages
118
Non credo ci siano molte sostanze in pasticca che si sciolgano in un batter d'occhio a contatto con l'alcool... Il tempo di vedere la pasticca entrare nel drink e guardarlo essa stava già precipitando a fondo del drink sciogliendosi completamente in pochissimi secondi... Penso che qualcuno esperto in sostanze sintetiche possa benissimo ipotizzare un eventuale risposta se non dandola in modo certo...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
aspirina effervescente.... Se dopo che hanno buttato il bicchiere il liquido ha scuagliato il pavimento con una nuvoletta di fumo a forma di teschio forse era adrenocromo, se invece è diventato fosforescente si trattava di tozzabancone. La prossima volta puoi fare un test sicuro e affidabile, metti il dito medio nel liquido e ficcalo in un orifizio qualsiasi, se brucia era capsaicina, se va liscio liscio invece vasellina solubile...
 

Andrea SS

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2013
Messages
118
Bhe, che dire, complimenti per le battute :D Ognuno dice la sua... Alla fine facendo così state soltanto dando un idea negativa del forum ai lettori... Ma se vi divertite fate pure... Addirittura non bastava una semplice cavolata, ma il messaggio andava allungato con altre cavolate, il motivo che riesco ad intuire è quello di stare al centro dell'attenzione, però può essere anche che mi sbaglio... Fortunatamente ci sono anche persone serie...

"A buon intenditor poche parole"

PS: La domanda penso che non violi nessuna delle regole del forum...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Andrea ti chiedo scusa se ti ho offeso NOn volevo sminuire la tua intelligenza, mi pare solo eccessiva la tua fiducia nelle capacità ricognitive del forum. Io sono ignorante nel settore identificazione sostanze e magari qualcuno sa darti al risposta però mi pare che tu abbia troppo fede che a partire da così poche informazioni si riesca a dire
la bevanda del tuo amico sarà stata una mistura di acqua e alcol. la capacità di sciogliersi di una compressa dipenda anche dalle caratteristiche fisiche dell'oggetto compressione eccipienti

allora lo ammetto : io non sono una persona seria - senno adesso avrei un lavoro e sarei ricco e non starei sul forum a scirvere

mi interssa invece una cosa: perche la tipa ha messo una pillola nel drink del tuo amico? lui lo sapeva o era una manovra nascosta? una sfida una prova un gesto di offerta? è una cosa che succede?

se si può sapere, senno no problema

Ebuonavita
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
Secondo me era sicuramente una qualche droga che il padrone del night ha dato alla spogliarellista, probabilmente per non far capire più un cazzo al tuo amico e fargli spendere tutti i soldi che aveva....non saprei proprio però di cosa potrebbe trattarsi...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
scusa se ho risposto in modo stupido pero a volte sembra che la gente voglia prendere in giro...


Non può esserci risposta a che cosa era, sopratutto senza descrizione degli effetti, ma anche quelli non sarebbero stati abbastanza perchè molte sostanze hanno effetti simili e la stessa sostanza puo avere effetti completamente diversi... Insomma non pretendere serietà se chiedi cose assurde...

ehehe e poi a dirla tutta questo non è un forum di cucina, qui ci sta bene un po di cattiveria nelle risposte secondo me, è pur sempre un forum sulla TROCA :p
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
Nullé hai ragione, ma chiedeva solo un chiarimento, un favore, tanto vale accontentare senza far perdere tempo alle persone...:mrgreen:
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
Nullé hai ragione, ma chiedeva solo un chiarimento, un favore, tanto vale accontentare senza far perdere tempo alle persone...:mrgreen:e poi a me questa storia è servita sinceramente, non pensavo di dover preoccuparmi delle pasticche nel bicchiere, pensavo a una leggenda, ora so che devo stare attento, a quanto pare c'è chi regala droga gratis:axe:
 
Haut