Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Identificazione oggetto per fumare simile a una fisarmonica

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Circa 4 estati fa io e i miei amici abbiamo trovato in un negozio di tatuaggi un oggetto per fumare davvero molto particolare. Si trattava di un tubo morbido che si allungava come una fisarmonica, la base era un disco di plastica e l'altra estremità una cupola in plastica su cui era montato un braciere mobile sopra un boccaglio. Il funzionamento era semplice e singolare: bastava mettere l'erba nel braciere e allungarne il corpo mentre la si accendeva con la fiamma, il tubo morbido a fisarmonica si riempiva di fumo e a quel punto bisognava togliere il braciere e mettere la bocca sul boccaglio per poi restringere di colpo la "fisarmonica" e far si che funzionasse come un respiratore articiale che inondava i polmoni senza bisogno di aspirare.

Avete idea di come si chiami? Non abbiamo più trovato un oggetto simile in circolazione e ci siamo sempre scordati di chiedere al proprietario del negozio di tattoo il nome di 'sta roba. Un mio amico giura di averlo visto in un episodio di Weeds della prima stagione ma appariva sullo sfondo e non ne parlava più nessuno...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!! E' lui!!! Grazie mille!!!! :D :D :D

Il nostro s'era bucato ed era diventato inutile, ora che sappiamo come si chiama possiamo comprarne un altro!!!
 
Haut