Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Identificazione Funghi

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
BlindFaith a dit:
purtroppo il mio telefono fa foto 'stonate'...ne carico altre ma non saranno certo migliori; ad ogni modo sono quasi certo siano tutti della stessa specie e si lo so la forma è un pelo troppo rotonda in quella foto, forse per diversi stadi di crescita(quelli erano ancora piccoli).
tutti hanno bluificato comunque, penso sia positivo, correggetemi se sbaglio perchè ne ho bisogno:Oo:

tutti trovati in circa venti metri quadrati nelle stesse condizioni riportate prima.

e poi (non meno belli) ho trovato anche questi nel bosco, ovviamente gia fatto il risotto:)

:tonqe::tonqe:


Eppure queste foto sono migliori. :)
Io direi sono indubbiamente ed inconfondibilmente loro.
Non sono tantissimi, se sono tutti quelli che hai trovato; purtroppo ho lo stesso problema anch'io per ora, non ne trovo mai tantissimi, ma conosco per ora pochi posti, quest'anno volevo esplorare molto di più.

Ma è la prima volta che li trovi?
Una volta che si trovano e si riconoscono dovresti avere pochi dubbi nelle volte successive.
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
no, era la seconda..ma purtroppo in quel pascolo ci sono stato veramente poco, na ventina di minuti mezzora massimo, perchè ero con gente a cui non potevo dire cosa cercavo, quindi la scusa che 'stavo cercando cardi' (con tanto di opinel in mano) ha retto ma ad una certa si son rotti i coglioni di attendermi, infatti è stato un po' deprimente lasciare tutti quei ciuffoni d'erba totalmente inesplorati...:x
attualmente sono alla ricerca di qualcuno che voglia ripetere l'esperienza, anche nello stesso pascolo per andare sul sicuro...ma ho amici pigri e noiosi da questo punto di vista!
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
BlindFaith a dit:
no, era la seconda..ma purtroppo in quel pascolo ci sono stato veramente poco, na ventina di minuti mezzora massimo, perchè ero con gente a cui non potevo dire cosa cercavo, quindi la scusa che 'stavo cercando cardi' (con tanto di opinel in mano) ha retto ma ad una certa si son rotti i coglioni di attendermi, infatti è stato un po' deprimente lasciare tutti quei ciuffoni d'erba totalmente inesplorati...:x
attualmente sono alla ricerca di qualcuno che voglia ripetere l'esperienza, anche nello stesso pascolo per andare sul sicuro...ma ho amici pigri e noiosi da questo punto di vista!

Cioè, fammi capire, eri lì tranquillamente passeggiando con conoscenti ignari, tra cardi in fiore e trovi la semilanceata senza neanche pensarci più di tanto (o lei trova te)... :)

Non hai bisogno di amici, gli amici si trovano sullo stesso cammino, hai già trovato, vai da te, no? E buon viaggio...
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
stalker976 a dit:
Cioè, fammi capire, eri lì tranquillamente passeggiando con conoscenti ignari, tra cardi in fiore e trovi la semilanceata senza neanche pensarci più di tanto (o lei trova te)... :)

Non hai bisogno di amici, gli amici si trovano sullo stesso cammino, hai già trovato, vai da te, no? E buon viaggio...

hhm lo so che è strano per uno di 22 anni ma non ho la patente, per vari motivi.:roll: Andarci da me è un po' dura..anche se sarebbe il top: mi piace la solitudine della montagna(o compagnia a seconda di come uno la veda).
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
BlindFaith a dit:
hhm lo so che è strano per uno di 22 anni ma non ho la patente, per vari motivi.:roll: Andarci da me è un po' dura..anche se sarebbe il top: mi piace la solitudine della montagna(o compagnia a seconda di come uno la veda).
Dai, questo week-end se ti va torna pure a fare un giro dalle mie parti che ti porto nel posto dove ne abbiamo trovati domenica e poi ci fermiamo al festival http://www.psychonaut.com/eventi/56728-sot-la-zopa-2015-a.html che c'è un motivo se ha questo nome e lo fanno i primi di settembre. :unibrow: Infatti mi hanno detto che sono sempre quasi tutti infunghettati
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Io ci sono stato 4 volte al Sot ala Zopa, è un bel concertino con dei gruppi davvero interessanti ma ben lontano dall'essere un concerto dove normalmente ci trovi gente sotto funghi... sono quasi tutti universitari che fanno gli pseudo-alternativi e a dire la verità sembrava quasi che ci guardassero male perchè eravamo completamente ubriachi... Diciamo che l'aria che tira è molto "sobria".... però i gruppi spaccano sempre!!
 
Haut