Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

I miei figli!

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
che belle! quanto son alte?!?!

(e quella pianta là che fa compagnia cosa è??)
 

Hamsadana

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Mai 2012
Messages
302
Quella che fa copagnia sarà una delle azalee di mia nonna! ;-) Quello lungo è arrivato a due metri e qualcosa poi a settembre l'ho segato... XD SEGATO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! ahahaha sotto era diventato quasi legnoso ... Adorabili...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Stupendi!! Che begli esemplari e poi si vede che sono curati davvero bene! :) invidiabili
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
se te ne prendi cura tu è meglio se ci stai seduto di fronte almeno un paio di mezzore al giorno e ogni tanto le osservi(parlo di cio che faccio io)al dila del viaggio proverai una sensazione di calma senza assumere nulla.pensa hce generalmente queste piante nascono vicino alle lagune andine e l'acqua che le sostiene se non deriva dalla pioggia proviene dalle lagune stesse,si dice che non dovrebbero mai essere spostate dalla lguna dalla quale appartengono,pero sono felice anche cosi,perchè per me è come ssere a casa
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
La pianta che fa compagnia so che pianta è ma sinceramente non avendomi mai attirato non ho memprizzato il nome XD non è un azalea comunque, fa bacche rosse e è pressoche esclusivamente ornamentale.
Se mi permetti tu di dove sei? Come ti regoli con il clima? Le sposti o lasci tutto al nature?
 

Hamsadana

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Mai 2012
Messages
302
D'estate stanno fuori al sole dove sono in fotografia d'inverno sposto il vado dentro un portico finestrato... sempre soleggiati... Stanno da DIO e mia nonna se ne prende cura...
 
Haut