Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

homemade

Crekers

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Août 2014
Messages
42
Ciao a tutti, questo è il primo 3d che scrivo, è già da un po di tempo che navigo all'interno del forum alla ricerca di una nuova esperienza.
Premetto che ho già avuto l'occasione in passato di provare diversi tipi di sostanze, più o meno pesanti, che chiunque può trovare tra i peggiori pusher di Caracas, vorrei quindi sperimentare nuovi viaggi. Leggendo nel forum ho preso in considerazione la noce moscata e il dxm. La prima mi è sembrata poco efficace con la materia prima che si può comunemente trovare in un supermercato; la seconda, invece, mi è sembrata abbastanza fattibile, mi lasciano però perplesso i gli effetti collaterali per assunzioni massicce e il metodo di sintetizzazione.
Vorrei sapere ora, secondo voi un novello come potrebbe fare per farsi un bel viaggetto homemade utilizzando materie facilmente reperibili e senza doversi aprire un lab?
 

Pirro

Elfe Mécanique
Inscrit
2 Août 2014
Messages
256
Ciao e benvenuto! Credo che dovresti presentarti nell'apposito spazio prima. ;-)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Poi si legge il regolamento e si scopre di aver ignorato un po' di punti ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
capita spesso, non sei ne il primo ne l'ultimo, non è poi così grave. D'ora in poi però ogni errore sarà severamente perseguito!:axe:

;)
 
Haut