Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

hola amigos !!

ilViaggiatore

Matrice périnatale
Inscrit
18 Août 2014
Messages
4
salve a tutti,ho 18 (a breve 19) anni e sono di Lecce, ho appena finito gli studi da geometra e ancora non ho una professione (più che scontato, siamo in italia:tear:).Ascolto rock e pop (soprattutto 80's) e il mio gruppo preferito sono i Bon Jovi. Partendo dal presupposto che fino ad ora la mia unica esperienza è stata la cannabis, ho trovato questo forum dopo che un mio amico mi ha parlato della salvia, cercando informazioni qua e là sulla salvia ho trovato questo forum, ho dato un pò uno sguardo a tutto il forum è l' ho trovato molto interessante. Fin da prima di arrivare qui nutrivo interesse per i funghi o altri allucinogeni naturali, pur non essendo riuscito a trovare mai niente dalle mie parti, oltre all'mdma nelle discoteche che comunque non mi interessa o alla cocaina (che ripudio insieme all'md). Spero di poter trovare su questo forum informazioni utili per capire quale sostanza (naturale) possa essere quella giusta per cominciare a viaggiare :rolleyes: senza osare troppo naturalmente, e poi chissà passare ad'altro magari. Dubito per ora di poter dare qualcosa al forum vista la mia ignoranza in materia, appena avrò un'esperienza psichedelica però sarete i primi a saperlo. Anche se questa è solo una presentazione mi farebbe piacere sentire la vostra opinione, secondo voi cos'è meglio per cominciare ? Grazie in anticipo e ancora complimenti per il forum, non riesco a staccarmene troppo interessante :weed:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non da sapientone, ma solo per consiglio, ti suggerirei di:

a) non addentrarti nella psichedelia partendo con delle sostanze: inizia a leggere esperienze e sopratutto libri di psichedelia, anche se non capisci tutto, poi col tempo capirai. Secondo me il modo migliore per iniziare sarebbero onironautica e/o meditazione.
b) non "schifare" niente a prescindere (md e coca) ma piuttosto il modo in cui vengono usate.
c) le sostanze possono essere più che utili, ma non devono mai essere indispensabili al nostro cammino.

Non saprei consigliarti con quale sostanza iniziare, leggi, cerca, informati, e vedi tu. Altro piccolo consiglio: hai 19 anni, non avere fretta, fai con calma, anche 4-5-6 anni.

PS: sono tutte cose che io non ho fatto, anzi, ho fatto tutto il contrario. Non fare i miei stessi errori.

Peace, e benvenuto.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto!
In linea di massima cito Psycore ;)
 

ilViaggiatore

Matrice périnatale
Inscrit
18 Août 2014
Messages
4
diciamo che neanch'io ancora ho una gran fretta di provare sostanze, se propio dovro provare qualcosa lo faro all'estero comprando da uno smartshop legalmente, non mi attira un granche l'idea di prender roba in mezzo alla strada
 

Davide97x

Matrice périnatale
Inscrit
22 Août 2014
Messages
4
Ciao ragazzi, mi presenterei qui fosse per me PERCHE non posso aprire thread! Qualcuno ha qualche soluzione? :?:
 

welbi

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Août 2014
Messages
46
Salve, vorrei chiedere a qualcuno se ha qualche esperienza in merito ad alcune sostanze natutali e sintetiche, non mi pare il caso di invadere questo thread !
 

Pirro

Elfe Mécanique
Inscrit
2 Août 2014
Messages
256
Benvenuto!
Condivido i consigli di Psycore, sarebbe il miglio approccio possibile.
 
Haut