ilViaggiatore
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 18/8/14
salve a tutti,ho 18 (a breve 19) anni e sono di Lecce, ho appena finito gli studi da geometra e ancora non ho una professione (più che scontato, siamo in italia:tear
.Ascolto rock e pop (soprattutto 80's) e il mio gruppo preferito sono i Bon Jovi. Partendo dal presupposto che fino ad ora la mia unica esperienza è stata la cannabis, ho trovato questo forum dopo che un mio amico mi ha parlato della salvia, cercando informazioni qua e là sulla salvia ho trovato questo forum, ho dato un pò uno sguardo a tutto il forum è l' ho trovato molto interessante. Fin da prima di arrivare qui nutrivo interesse per i funghi o altri allucinogeni naturali, pur non essendo riuscito a trovare mai niente dalle mie parti, oltre all'mdma nelle discoteche che comunque non mi interessa o alla cocaina (che ripudio insieme all'md). Spero di poter trovare su questo forum informazioni utili per capire quale sostanza (naturale) possa essere quella giusta per cominciare a viaggiare
senza osare troppo naturalmente, e poi chissà passare ad'altro magari. Dubito per ora di poter dare qualcosa al forum vista la mia ignoranza in materia, appena avrò un'esperienza psichedelica però sarete i primi a saperlo. Anche se questa è solo una presentazione mi farebbe piacere sentire la vostra opinione, secondo voi cos'è meglio per cominciare ? Grazie in anticipo e ancora complimenti per il forum, non riesco a staccarmene troppo interessante :weed: