Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Hi

andrea92

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2013
Messages
10
ciao a tutti i tossici :p mi chiamo andrea e vengo da roma, ho 21 anni. che dire? da molto cercavo forum tipo questo, ora lho trovto e spero che mi sia utile ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto! Comunque qui niente tossici, solo psiconauti di altissimo grado ;)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Ciao Andrea e benvenuto nel forum :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Benvenuto, e buona permanenza.

Comunque , per come la vedo io, un tossico si fa del male, e -forse, in certi casi- nemmeno se ne rende conto: quando vuole smettere quasi sempre è troppo tardi. Purtroppo ...
Qui come tu stesso ti accorgerai che la gente è responsabile, e conosce bene cosa fa, e con cosa. Psiconauti ...
Io sono anche un onironauta, per la cronaca... xD ovvero manipolo i miei sogni! :) In questo campo sono mooooolto più esperto! :mrgreen:

Ad ogni modo ben venuto, tossico!!! ahahahah x'D


Ascoltate pure questa ;)

 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
sì ma buckethead non è un grado alcolico, nè militare, nè Sismi..co :)

non direi che tutti qui sappiamo quel che facciamo, io per primo...

penso di essere prudente, ma ho un livello di rischio accettabile fuori la media, forse prima o poi le pagherò..
è una forma di autolesionismo.. anche senza sostanze...

quando si abbassa il livello di guardia, o si ripensa a certe promesse infrante o limiti superati, poi è un volo in picchiata.. e a volte penso a cosa si dice.. che sono tutte droghe di passaggio e poi si arriva a quelle davvero letali perchè nulla riesce più a dare soddisfazione..

gli psichedelici non fanno per tutti, come non tutti sanno gestire in modo abbastanza sicuro le dipendenze con le hard drugs, molti neanche col thc...


enjoy_responsibly_logo.jpg
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
CrazyFractalHaze a dit:
Benvenuto, e buona permanenza.

Comunque , per come la vedo io, un tossico si fa del male, e -forse, in certi casi- nemmeno se ne rende conto: quando vuole smettere quasi sempre è troppo tardi. Purtroppo ...
Qui come tu stesso ti accorgerai che la gente è responsabile, e conosce bene cosa fa, e con cosa. Psiconauti ...
Io sono anche un onironauta, per la cronaca... xD ovvero manipolo i miei sogni! :) In questo campo sono mooooolto più esperto! :mrgreen:

Ad ogni modo ben venuto, tossico!!! ahahahah x'D


Ascoltate pure questa ;)


potresti dirci di più?
come fai? che tecnica utilizzi? grazie
 
Haut