Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Help me stimolatore radici

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
Ciao a tutti:mrgreen:,mi sto preparando per un ciclo fuori, insime ad un mio fra , mentre ci atrezzavamo per la semina procurandoci tutto il neccesario per la buona riuscita ,abbiamo trovato tra le cose vecchie dei fertilizzanti ,ed ho visto che sono abbastanza vecchi:?.La mia domanda è :i fertilizzanti hanno una scadenza o possono essere utilizzati per molto tempo? ho tra le mani adesso, uno stimolatore per radici della canna ,il cannazy di preciso,solo che ho letto la data di produzzione ed ha 6 anni, ho cercato la data di scadenza e non cè:?:,secondo voi è ancora buono? dall'odore non sento odori tipo di ammoniaca o nauseanti,vi sarei molto riconoscente se sapreste darci delle informazioni al riguardo esperti fatevi sentire ,grazie in anticipo psiconauti:prayer: e inbocca al lupo a tutti quelli che si stanno preparando come me, free weed for the world :heart:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
è diventato a pappetta?!
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
no,però a qualche grumo adesso che ho notato,dici che è ancora buono? non vorrei uccidere le bimbe per sbaglio
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
d'istinto ti direi di diluire, e se lo dovevi già fare, ancor di più. quindi glielo darei, e se nei giorni successivi noti strane macchie sulle foglie ricompralo...

(sto cercando su internet se scadono o meno ma c'è chi dice sì chi no... cmq sei anni son tanti sotto un certo punto di vista...)
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Però sei anni riguarda la data di produzione,bisogna vedere da quanto tempo l'hai aperto invece...e soprattutto come è stato conservato!
Sigillati bene e tenuti in un posto fresco e asciutto,io li ho conservati per svariati anni dopo averli aperti.
Comunque si vede abbastanza subito se è rovinato,oltre alla formazione di grumi,oltre ad emanare un cattivo odore tende a non essere più omogeneo,come se le parti liquide del composto si separino le une dalle altre!
Comunque di norma,se sei insicuro della loro effettiva qualità,ricomprali.
Un prodotto "guastato" può disintegrarti una piantina nell'arco di una settimana,meglio non rischiare.
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
Alla fine ho deciso di non rischiare e ho buttato via tutto.Avevo notato che tutti i nutrimenti avevano qualche grumo ,alcuni erano adirittura torbidi e con una melma sul fondo,comunque come se si dividesse in 2 parti
 
Haut