Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

heimia salicifolia

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ah, non so se è collegato ma mettiamoci anche il mal di gola, ed il sentir freddo -ma forse perché siam stati con i termos spenti tutto il giorno. la temperatura corporea è 36 e 8/9.... si mangia poco, lo stomaco sta stretto ma con qualche blando sforzo...... mmmm credo che anche con lei servi preparazione sapete? ...sicuro!
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Abej^a G. a dit:
ah, non so se è collegato ma mettiamoci anche il mal di gola, ed il sentir freddo -ma forse perché siam stati con i termos spenti tutto il giorno. la temperatura corporea è 36 e 8/9.... si mangia poco, lo stomaco sta stretto ma con qualche blando sforzo...... mmmm credo che anche con lei servi preparazione sapete? ...sicuro!

Uguale abej...anche io ai tempi ho avuto mal di gola e tremori, quindi escludi pure i caloriferi. Febbre non l'ho misurata ma ce l'avevo ne sono Abbastanza Sicuro, Niente fame anche Perché non Riuscivo a deglutire per via del mal di gola
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
magari si tratta di abituarcisi...
oppure dà questi effetti proprio perché è antinfiammatorio... si dovrebbe provare quando si sta male! ma non penso che nell'antichità nelle cerimonie si ammalavano apposta..

[chissà perché quel palazzetto...]
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
2° esperienza. sempre due giorni e mezzo di fermentazione in balcone, ancora 14g.
effettivamente in balcone i suoni sembravano ancor più una sinfonia creata ad hoc. (il muratore faceva l'eco apposta o no?!)
poi disteso sul letto i pensieri erano abbastanza chiari. (visto che l'altra volta vedevo il palazzetto dove facevo basket, mi son concentrato su quelle esperienze là)

i dolori ci sono, anche se attenuati. mal di gola c'è, ciò che fa più male è la bocca dello stomaco.

nessun evento prenatale, magari aumentando il dosaggio unito ad una quantità estrema di psilo......
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
Mi consigliate di provarla a stomaco pieno o vuoto?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
mmmm... credo vuoto... è amara, fosse mai che ti viene qualche conato....
cmq fermentala. nelle prime 24 ore starai uno straccio, dolori ovunque, non mangerai (e se passi la serata con amici a bere vino ti scoppierà la testa...)
il giorno dopo sei felice e sereno, hai fame, mi sto divorando mele e banane a gogò, oltre ad un panino. stasera mangerò normale.

questa pianta la vedo molto come la storiella del pulcino che aveva freddo, con la mucca che gli caca sopra per scaldarlo, così lui poi si mette a pigolare tutto felice; e quindi però poi passa la volpe, che lo ripulisce, e se lo magia.
morale: non sempre chi ti mette nella merda lo fa per farti del male, non sempre chi ti ci leva lo fa per farti del bene.
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
Abej^a G. a dit:
mmmm... credo vuoto... è amara, fosse mai che ti viene qualche conato....
cmq fermentala. nelle prime 24 ore starai uno straccio, dolori ovunque, non mangerai (e se passi la serata con amici a bere vino ti scoppierà la testa...)
il giorno dopo sei felice e sereno, hai fame, mi sto divorando mele e banane a gogò, oltre ad un panino. stasera mangerò normale.

questa pianta la vedo molto come la storiella del pulcino che aveva freddo, con la mucca che gli caca sopra per scaldarlo, così lui poi si mette a pigolare tutto felice; e quindi però poi passa la volpe, che lo ripulisce, e se lo magia.
morale: non sempre chi ti mette nella merda lo fa per farti del male, non sempre chi ti ci leva lo fa per farti del bene.

Ok, dovrò scegliere un giorno adatto così da poter stare il giorno seguente in panciolle

Ps. Ti chiamerò Fedro ahah
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Qualcuno ha dei consigli sulla coltivazione e il mantenimento di questa pianta. La mia, improvvisamente, inizia a perdere le foglie.
Consigli su esposizione solare/acqua/suolo ecc?

grazie!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
dove li hai trovati i semiiiiiiiii?!?!?!?!?
...se riuscissi a trovare il thread! mi pare che si diceva che la coltivazione è tipo quella della salvia (ma forse si parlava dell'Iboga...)

edit: sì... era dell'iboga...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Iboga e salvia hanno condizioni simili. L'heimia invece non penso abbia particolari difficoltà nella coltivazione. Non tollera il gelo. Quindi in inverno la si tiene in casa. Mentre primavera e estate fuori.
 
Haut