Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Heilà!

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Ciao a tutti!

Innanzitutto complimenti per il forum, è da qualche anno che seguo altri forum stranieri (bluelight, drugs forum....) e non avevo mai trovato nula alla loro altezza in italiano, ma un mesetto fa mi sono imbattuto con piacere nella sezione italiana di psychonaut, che non conoscevo. Per ora ho lurkato un po', ma ora è arrivato il momento di presentarsi :)

Ho circa un quarto di secolo, ho vissuto principalmente in Italia ma sono stato molto via negli ultimi anni. Purtroppo non sono un chimico o uno studioso di neuroscienze, mi occupo di tutt'altro, ma queste discipline, insieme ad altre come la fisica, l'arte, la religione..... sono tra i miei interessi principali, e ritengo di avere una conoscenza discreta, per quanto pur sempre semi-amatoriale, di questi ambi, grazie alla lettura di libri, articoli eccc

Ho scoperto il fantastico mondo della psichedelia 5-6 anni fa e non l'ho più abbandonato, rimanendo per parecchio tempo affezionato ai compounds tradizionali. Ultimamente mi sono avvicinato anche agli RC, ne ho già provato qualcuno, e sono curioso di provarne altri :)

Per ora è tutto, ci si vede in giro per il forum :)

peace

PS non riesco a mettere la profile picture, ne caricandola ne copiando il link. qualcuno per caso mi sa illuminare??


 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ciao Mr. Tambourine Man, benvenuto nle forum!
Grazie per la presentazione... per quanto riguarda il problema dell'avatar prova a ridurre la dimensione della foto che vuoi mettere...spesso il problema sono le dimensioni della foto!
 
Haut