Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

hawaiian baby woodrose,LSA

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
ciao a tutti, voglio raccontare l'esperienza di un mio amico,lo chiameremo...SWIM °_° ,comunque era la prima esperienza che faceva con questa sostanza,e non ha fatto estrazione o masticato i semi ma è sicuro della fonte che ha sintetizzato il tutto in un po di capsulette. la prima,narra il nostro amico, che dopo averla buttata giu',non essendo certo della quantita ed effetto, ne ha prese altre 3,in totale 4. l'effetto all'inizio è stato nausea seguita dal vomito del cibo ingerito precedentemente,comunque dopo questa fase ha avuto impercettibili effetti allucinogeni,fissando un punto poteva vedere in modo quasi impercettibile tutto intorno muoversi quasi respirare(ma l'effetto, dice SWIM, è completamente diverso dall'allucinazione da LSD , quando i muri respirano diciamo),l'effetto all'inizio è leggero ma andando avanti di un paio d'ore non aumentava il movimento delle cose attorno al punto che fissava,ma piuttosto aumentava la percezione generale di tutto quello che aveva intorno,tutto appariva strano e in certi momenti fantastico,ma ribadisco le allucinazioni vere e proprio sono impercettibile,l'effetto lo ha sentito però è anche bene.ma si aspettava qualcosa di meglio,forse ne ha preso troppo ma dopo un pò o ti ci abitui oppure e quasi malinconico l'effetto,dice SWIM.comunque tutto sommato una bella esperienza perche' dopo circa 10 ore SWIM era nel meglio dei suoi sogni notturni preso da un buon sonno ;)
davvero bella esperienza grazie SWIM per la tua condivizione con noi >.>.

davvero una strana esperienza da come racconta SWIM,e comunque LSA non centra niente con LSD anche se il nome e la formula chimica sono simili(credo)
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
mi saro' espresso male,non è affatto deludente,è solo strana come esperienza,mi aspettavo qualcosa piu' simile all'lsd,mah non saprei che dire,quest'esperienza molto piu' simile all'lsd l'ho avuta con i semi di ipomea violacea invece.forse perche' ho preso una quantita' piu alta. cmq nn è deludente solo una cosa nuova tra triliardi ;)
 
Haut