Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Hashish effetti diversi

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
In questi giorni ho preso a fumare con assiduità hashish e non piu erba date una serie di coincidenze;
In ogni caso ho notato man mano che fumo,che questa varietà di hashish che compro ha effetti diversi da quella che può essere una canna d'erba ( e/o altri tipi di hash),inanzitutto per tutta la durata dell'effetto ho COSTANTE euforia e soprattutto una loquacità pazzesca,anche a livello di facoltà psicologiche,amplificate; Faccio dei ragionamenti che non avevo mai fatto prima,poi per il resto i classici effetti di un joint anche se oserei dire piu piacevoli e a volte meno pesanti nelle grandi fumate,con un high delicato ma tastabile. Insomma,si fa sentire che è buono ma non si corre il rischio di far diventare l'esperienza troppo scocciante e pesante.
Mi chiedo perchè questi effetti che trovo sensibilmente diversi e quasi piu psicologici che fisici; Cosa dovrebbe differire?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Quoto con pozzo, ad amsterdam ci sono strain di hash particolarmente euforici più che "sedativi" e lo stesso vale per la ganja..
Penso dipenda dalla piaanta indica o sativa o "meticcia" con percentuali variabili..
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Mha io credevo che fosse un libanese con un taglio di incenso ..In ogni caso credo sia come dite voi ,all'inizio sono rinasto spiazzato perche nn mi aspettavo un esperienza tanto discostante rispetto agli altri derivati della cannabis.
 
Haut