Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

gruppo psychonaut

acid trip 2

Matrice périnatale
Inscrit
25 Août 2011
Messages
16
salve ragazzi sono sempre acid trip solo che mi sono scordato la password e sono stato costretto a fare un altro account ( :rolleyes: ); volevo chiedervi se esiste un gruppo su facebook di questo forum e, se non esiste, se è possibile crearlo per poterci discutere lì...
qualcuno di voi usa lo usa fb?
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Acid, FB è controllatissimo, anche se parlassimo come dire "per sentito dire" (scusatemi il gioco di parole) non credo che possa essere un luogo ideale dove poter discutere liberamente !
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Attualmente tale gruppo non esiste e non c'è mai stata l'intenzione di crearlo. Non ne vedo nessuna utilità, ma sei libero, se vuoi, di crearlo tu.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
arimane a dit:
... ma sei libero, se vuoi, di crearlo tu.
@Acid Trip 2:
E io aggiungo: se decidi di crearlo, forse sarebbe meglio per tutti noi, per la nostra sicurezza, di non mettere riferimenti a questo forum... una cosa a sè, insomma.
Comunque anche secondo me FB è davvero troppo controllato (io non lo uso neanche), fossi in te preferirei di gran lunga questo ottimo forum in cui scriviamo! :wink:
 

acid trip 2

Matrice périnatale
Inscrit
25 Août 2011
Messages
16
si io stavo pensando a qualcosa di più protetto visualizzabile solo ai membri fissi di questo forum... ma fare invece una cosa distaccata e a sè non ha proprio senso dato che abbiamo questo forum :) quindi avete ragione è meglio di no non conviene.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
la chat ce l'abbiamo qua.. gli mp pure...
 
Haut