Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

"Giocattoli" psichedelici

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
direi un accessorio essenziale ^^
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
E' davvero carino, ma mi ha provocato mal di testa e capogiri...
E' stato necessario smettere poco dopo...
M' ha ricordato un' esperienza che ho fatto di recente...
 

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
L'ho sempre voluta costruire, anche per il design veramente cool, ma non ho il giradischi e comprarlo solamente per questo mi sembra poco conveniente...Dovrei trovare qualche offerta...
Comunuqe sarebbe sicuramente da provare, magari anche col pc.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
L'altra sera in televisione ho visto uno speciale sugli esperimenti fatti con il "casco di Dio" del professor Michael Persinger, costruito per simulare esperienze premorte.
Davvero interessante la comparsa di visioni concrete, solo con l'applicazione di leggeri campi magnetici in determinate aree del cranio, senza l'uso di nessuna sostanza. :+1:
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
novello ma di danni a lungo termine? io non mi intendo ma non mi fiderei a spararmi in testa campi magnetici anche se in stada c'è sicuro di peggio ahhahah
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Con la stimolazione magnetica intracranica qualcuno pensa di poter affrontare le dipendenze
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
mi volevo informare una notte che non avevo un cacchio da fare sui rischi dell'elettromagnetismo sul cervello, e a quanto pare tutti gli animali un po piu evoluti hanno cristalli di magnetite nel cervello che reagiscono al campo magnetico terrestre, probabilmente gli animali migratori usano questo sistema per orientarsi, e nelle nostre città siamo continuamente esposti a fortissimi campi magnetici, anche solo camminare in edificio ci espone a una continua gabbia di faraday (non so come si scrive)... Quindi si, sicuramente il cervello interagisce col magnetismo, i danni non li so, ma tutto sommato almeno una volta lo proverei sto casco visionario... giusto per poter vedere come funziona, sperando che non mi frigga i neuroni,..
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
C'era stata una settimana con parecchia attività solare qualche tempo fa, ed in una di quelle notti mentre ero nel letto (ed ero sobrio) era come se si muovesse abbastanza rapidamente descrivendo un'ellisse, la cosa è andata avanti almeno un'ora. Da notare che ho saputo dopo che fossimo nel mezzo della tempesta. Lo stesso mi è successo in tempi più recenti (sarà stato al massimo un mese fa) la notte nel letto che gira continuamente e poi guardo su internet e ci stava un'altra tempesta...
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
mi viene da pensare piu' ad uno stato quasi vibrazionale dell' OBE, la prossima non ti impanicare e continua a pensare al niente... magari ti sdoppi :p
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Stavo giocherellando con la dream machine (ho trovato un sistema facile facile per farla, appena sono meno rincoglionito lo scrivo). A 12 Hz parte un vortice di colori abbastanza violento, ho interrotto che mi venivano le traveggole... Riprovo a 6 e non sembra fare sto granché, dopo pochi minuti mi perdo via a pensare ai cazzacci miei mentre la luce continua ad andare, più avanti ero in quel momento pre-sonno in cui i pensieri iniziano ad andare da soli e molto a caso quando SBEM! Mi parte un colpo abbastanza violento per il corpo (ero troppo rincoglionito per capire quali muscoli abbia teso all'improvviso) saró mica epilettico? E sì che ho alle spalle ore e ore a sflesciarmi di videogiochi lampeggianti e altrettante a pogare con le strobo.... Maronna che colpo comunque!
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
è successo anche a me! contrazioni involontarie del corpo con un programma della brain machine! ho dovuto spegnere tutto...
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
:D
Stavo pensando una cosa, un paio di ore prima mi sono scolato una caffettiera da quattro, per caso anche tu avevi assunto caffè? Perché ho tentato di cazzeggiare con la dream machine in altre occasioni e non mi eran mai venuti 'sti spasmi

EDIT: comunque il mio metodo ultrastraggeniale è l'App Itorch per l'Aifon (esisterà sicuramente un programma omologo per gli altri sistemi operativi), servirebbe per quando è buio che ti mantiene il flash acceso e illuminare, ma hanno aggiunto una funzione strobo con pulsazioni regolabili tra 1 e 30 Hz, quindi comprensive di tutte quelle che servono per una dreammachine, poi è un po' scomodo trovare una posizione per il telefono, che troppo lontano abbaglia poco e troppo vicino sflescia solo un occhio.
Io ho fatto tipo un supporto di cartone che mi tiene il flash a 5-6 cm dalla faccia.
 
Haut