Psycore
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 27/6/13
Abej^a G. a dit:...dicono che i trans siano bravi a far certe cose....
Tread del gentil sesso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Abej^a G. a dit:...dicono che i trans siano bravi a far certe cose....
LaFouinefarc-ep a dit:ma poi cosa ce ne facciamo delle donne???e basta alla fine sono anche venute a noia!volete mettere una donna in confronto a un bel travestito???insomma vai con una donna una volta,poi due poi tre,ma alla fine è sempre la solita minestra!invece il travestito è tutta un altra cosa;devo pero dire ad onore del vero che il travestito è una cosa che mi manca da sperimentarenella mia vita terrena europea ho fatto quasi un po di tutto tranne quello e lo sbarco in elicottero militare armato(gia ho poca simpatia per l'aereo)
SaulSilver a dit:Le donne sono come la Datura Stramonio, con una fetta di Dmt, e Salvia Divinorum.
ma non ti hanno detto che dentro il succo ai mirtilli ti hanno messo dei semi polveirzzati di Peganum Harmala.
però stavo pensando(ecco la ragione del mio edit) e l'uomo?
Se la donna è angelica e demoniaca allo stesso tempo, l'uomo è più leone,toro.
Quindi, l'uomo è come un trip di MDMA e LSD, che non gioca tiri mancini come le donne mettendo Mao in giro senza dire niente.
:weed:
LaFouinefarc-ep a dit:ma poi cosa ce ne facciamo delle donne???e basta alla fine sono anche venute a noia!volete mettere una donna in confronto a un bel travestito???insomma vai con una donna una volta,poi due poi tre,ma alla fine è sempre la solita minestra!invece il travestito è tutta un altra cosa;devo pero dire ad onore del vero che il travestito è una cosa che mi manca da sperimentarenella mia vita terrena europea ho fatto quasi un po di tutto tranne quello e lo sbarco in elicottero militare armato(gia ho poca simpatia per l'aereo)
LaFouinefarc-ep a dit:mi incuriosisce il travestito...nella mia lunga esistenza sono stato anche come si dice in italia"a puttane"pero non ero un assiduo frequentatore ci sono stato solo un paio di volte e mi sono anche trovato bene!pero il travestito mi incuriosice ,perchè appunto non ci sono mai stato
il travestito è meglio!psyco39 a dit:Ahaha beh dai qualche psiconauta al femminile si è iscritta ed è stata abbastanza attiva (non come Artica ma scrivevano le ragazzine
A me piacerebbe molto incontrarne una per un' uscita. Se non altro entrambi avremmo numerosi argomenti di conversazione rispetto ad una ragazza qualsiasi![]()
LaFouinefarc-ep a dit:il travestito è meglio!
Ajeje Brazorf a dit:Perché solo un uomo sa esattamente cosa vuole un altro uomo?![]()
![]()
![]()
Sball0n a dit:innervisions è una ragazza a quanto pare e nessuno se la sta cagando hahaaha ci pensa psyco hahah non vi darebbe noia far sesso con uno che magari te lo ritrovi che ce l ha pure piu grosso di te? A me si infatti mi bastann le ragazze hahaha
BlueFire a dit:Insomma dal cercare di riportare qualche psiconauta femmina sul forum siamo arrivati a disquisire se siano meglio prostitute femmine o trans...
Nemmeno in chat abbiamo un filo logico così disastrato :tear: