Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Gentil sesso

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Abej^a G. a dit:
...dicono che i trans siano bravi a far certe cose....

Tread del gentil sesso...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
dai, ho provato a non essere volgare...
sentite che m'ha passato n amico uahahhahahahahha mo metto pure parte del testo!

[video=youtube;XILmNGQtrCE]

E si, me dissi, e intanto m' eccitai
mejo indisposta mo, che santa mai
e ormai spasimavo dalla voja
me feci strappà pure la vestaia
nun ce vedevo tanto ero partito
verso un traguardo fatto de peccato
ma quano je 'nfilai la mano sotto
cò la violenza che c'ha solo 'n matto
restai de ghiaccio 'n mezzo a quelle
cosce
la mano mia acchiappò dù cose mosce
mai viste cosi' grosse 'n vita mia
dù palle come li mortacci sua
sopra la mano mia paralizzata
pè quella 'nfame metà conquistata
se tanto me dà tanto pensai ar resto
e ritirai la mano presto presto
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Bene. Tutto già un troiaio :lol:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
LaFouinefarc-ep a dit:
ma poi cosa ce ne facciamo delle donne???e basta alla fine sono anche venute a noia!volete mettere una donna in confronto a un bel travestito???insomma vai con una donna una volta,poi due poi tre,ma alla fine è sempre la solita minestra!invece il travestito è tutta un altra cosa;devo pero dire ad onore del vero che il travestito è una cosa che mi manca da sperimentare :( nella mia vita terrena europea ho fatto quasi un po di tutto tranne quello e lo sbarco in elicottero militare armato(gia ho poca simpatia per l'aereo)

Sto maleeee agahahaha sei un pazzo XD
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
mi incuriosisce il travestito...nella mia lunga esistenza sono stato anche come si dice in italia"a puttane"pero non ero un assiduo frequentatore ci sono stato solo un paio di volte e mi sono anche trovato bene!pero il travestito mi incuriosice ,perchè appunto non ci sono mai stato
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
SaulSilver a dit:
Le donne sono come la Datura Stramonio, con una fetta di Dmt, e Salvia Divinorum.

ma non ti hanno detto che dentro il succo ai mirtilli ti hanno messo dei semi polveirzzati di Peganum Harmala.

però stavo pensando(ecco la ragione del mio edit) e l'uomo?
Se la donna è angelica e demoniaca allo stesso tempo, l'uomo è più leone,toro.

Quindi, l'uomo è come un trip di MDMA e LSD, che non gioca tiri mancini come le donne mettendo Mao in giro senza dire niente.

:rolleyes::weed:

No un attimo... Ma che cazzo ti sei fatto quando hai scritto sta roba? Ahah
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
LaFouinefarc-ep a dit:
ma poi cosa ce ne facciamo delle donne???e basta alla fine sono anche venute a noia!volete mettere una donna in confronto a un bel travestito???insomma vai con una donna una volta,poi due poi tre,ma alla fine è sempre la solita minestra!invece il travestito è tutta un altra cosa;devo pero dire ad onore del vero che il travestito è una cosa che mi manca da sperimentare :( nella mia vita terrena europea ho fatto quasi un po di tutto tranne quello e lo sbarco in elicottero militare armato(gia ho poca simpatia per l'aereo)

E poi sono io quello che si droga? ahahah
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
LaFouinefarc-ep a dit:
mi incuriosisce il travestito...nella mia lunga esistenza sono stato anche come si dice in italia"a puttane"pero non ero un assiduo frequentatore ci sono stato solo un paio di volte e mi sono anche trovato bene!pero il travestito mi incuriosice ,perchè appunto non ci sono mai stato

Ma davvero?!

Intendi realmente travestito cioè crossdresser o un transessuale normale?

Nel secondo caso posso anche capire, nel primo no...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Non ne vedremo mai :roll:
Immagino il giorno in cui per caso si iscriverà una, i vari commenti nella presentazione (tutti sul filo "ti aspettiamo da anni") e la sua fuga immediata :lol:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ahaha beh dai qualche psiconauta al femminile si è iscritta ed è stata abbastanza attiva (non come Artica ma scrivevano le ragazzine :)
A me piacerebbe molto incontrarne una per un' uscita. Se non altro entrambi avremmo numerosi argomenti di conversazione rispetto ad una ragazza qualsiasi ;)
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Si ma oh, non mi prendete mai in considerazione ma sottolineo che io il membro non ce l'ho nè :angry:
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
psyco39 a dit:
Ahaha beh dai qualche psiconauta al femminile si è iscritta ed è stata abbastanza attiva (non come Artica ma scrivevano le ragazzine :)
A me piacerebbe molto incontrarne una per un' uscita. Se non altro entrambi avremmo numerosi argomenti di conversazione rispetto ad una ragazza qualsiasi ;)
il travestito è meglio!
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
LaFouinefarc-ep a dit:
il travestito è meglio!

Perché solo un uomo sa esattamente cosa vuole un altro uomo? :lol: :lol: :lol:
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
innervisions è una ragazza a quanto pare e nessuno se la sta cagando hahaaha ci pensa psyco hahah non vi darebbe noia far sesso con uno che magari te lo ritrovi che ce l ha pure piu grosso di te? A me si infatti mi bastann le ragazze hahaha
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Ajeje Brazorf a dit:
Perché solo un uomo sa esattamente cosa vuole un altro uomo? :lol: :lol: :lol:

allora guarda me la detto anche la Sabrina, donna di 42 anni che porta il figlio a sport dove lo porto io!
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Sball0n a dit:
innervisions è una ragazza a quanto pare e nessuno se la sta cagando hahaaha ci pensa psyco hahah non vi darebbe noia far sesso con uno che magari te lo ritrovi che ce l ha pure piu grosso di te? A me si infatti mi bastann le ragazze hahaha

perchè non hai provato...(e pure io per questo ho la curiosità)insomma alla fine innervisions ce la quadrata?sara come tutte le altre...se poi non sei mai stato con uan ragazza allora nulla da dire capisco la curiosita
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ma il punto era che a me interessano solo le ragazze, cioe alla fine ce l hanno tutte uguale peronon mi incuriosisce per niente andare con un uomo perche alla fine per me i trans sono quello, comunque so di gente che dopo la moglie, dopo le puttane ha cominciato ad andare a trans.. magari è il fatto di aver gia sperimentato tutto e quindi si passa ai trans, ma io con lamia giovane eta ho voglia di sperimentare ancora con la patata anzi con tutta la donna hahah ma a te cos e che ti attira? Mi incuriosisce il fatto
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Insomma dal cercare di riportare qualche psiconauta femmina sul forum siamo arrivati a disquisire se siano meglio prostitute femmine o trans...
Nemmeno in chat abbiamo un filo logico così disastrato :tear:
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
BlueFire a dit:
Insomma dal cercare di riportare qualche psiconauta femmina sul forum siamo arrivati a disquisire se siano meglio prostitute femmine o trans...
Nemmeno in chat abbiamo un filo logico così disastrato :tear:

Questo tread è una cattedrale nel deserto :D
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
non me ne voglia innervisions, ma ecco un altro forum "sagra della salsiccia" (per dirlo alla raj koothrappali)
 
Haut