Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Funghi: 5gr con lemon tek (e anche iMAO-B in corpo)

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
ragazzi, non ci posso crede...
sono in uno stato di apertura totale

allora

solo per aggiornare che
i funghi di questa mandata sono perfettamente psicoattivi
anche conservati benissimo

non ho sbagliato un cazzo!!

anzi, penso di essere arrivato al massimo
veramente

sono andato veramente oltre
incredibile

stavo dicendo
che ho dovuto interrompere il viaggio

no volevo dire che in uno stato del genere
tutto è allungato!!
e credo negli alieni!
cioè è impossibile non crederci
sono tutte geometrie perfette

ah volevo anche dire che
la lemon tek funziona perfettamnte
basta con quei cazzoni che dicono che non funziona
sono dei cazzoni appunto

è perchè nn son stati boni a coltivarsi la roba
o a conservarla

funziona eccome

ah

e che 5 grammi di roba secca finimente tritata
è veramente una dose esagerata

ho dovuto interrompere

che roba ragazzi

ah volevo salutare anche Gaia, ciao Gaia
una mia amica

domani vi spiego can calma, ora no
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Scusa, ma come hai fatto a interrompere il viaggio? (hai tirato il freno a mano e sei sceso :D)
No, seriamente. Facci sapere di più.



preparati a vedere spostato questo discorso off-topic. Devo solo capire dove metterlo?!?!?!?!?!?! :|
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
buongiorno

mi sono ricomposto un attimo, ecco... :)
ma tanto voi mi capite...

ho riletto ora il mio post (ho corretto solo un paio di errori grammaticali) e le vostre risposte
il post mi sembra perfetto così, lo sposterei nella sezione bad trip, se c'è
oppure, meglio, good trip o best trip, tanto quando sei lì fa pochissima differenza... :)

come ho fatto a interrompere il viaggio
in realtà non l'ho interrotto, perchè poi c'è stato tutto un seguito di ore dopo aver scritto il post

parto dall'inizio
avevo il problema dei funghi poco psicoattivi, da cui questo thread che ne è nato
ho fatto passare tre settimane dall'ultimo tentativo
e provato la lemon tek
ho spremuto un limone intero
aggiunto 5 gr. (!!) di funghi tritati finemente (li ho conservati in barattolo di vetro sotto vuoto nel freezer)
mescolato ogni tanto, aggiunta un po' d'acqua perchè il limone da solo non bastava come liquido
aspettato una quarantina di minuti
ho optato per una dose così alta, nonostante tutte le vostre raccomandazioni, perchè avevo basse aspettative ed ho detto andiamo un po' oltre

17 del pomeriggio
dopo una ventina di minuti iniziano gli effetti
e diventano subito alti
finisco dopo poco in uno stato veramente ottimo di euforia, energia, colori, tutto sotto controllo, stavo benissimo ed era il massimo del divertimento
mai provato un'esperienza così fine e forte

poi, però, ho sentito di perdere totalmente il controllo, i sensi, la ragione, non lo so, arrivati a quel punto non riesci a capire bene
tuttavia, quasi come un'automa, sono riuscito a attivare la procedura di emergenza... :)
io ne conosco solo una fin dai tempi che me la suggerirono in uno smart shop olandese e funziona perfettamente: manciate di zucchero a gogò, mezzo barattolo finito
(in realtà avrei dovuto scioglierlo per bene in un bicchiere d'acqua, ma in quello stato non ci sono riuscito)
nel frattempo ero andato in tilt, mi muovevo tra una stanza e l'altra come in un eterno loop, sempre facendo gli stessi gesti e freneticamente
aumento elevato del battito cardiaco, ogni stimolo sonoro, visivo mi arrivava distorto e dava fastidio
lo zucchero non era tanto (anche perchè il più l'ho sparso per terra), ma dopo un tempo indefinito mi sono calmato, messo su una sedia, acciaccato sul tavolino e finalmente sono "tornato", mi sembra di ricordare verso le 20 o poco più

una volta "tornato" stavo benissimo ed al settimo cielo, per me poteva finire lì, sentivo di essere arrivato al mio attuale limite umano
ho scritto il post
in realtà non avevo fatto altro che diminuire la quota, ma stavo ancora volando
e da lì un viaggio lucidissimo con controllo completo

perchè ho parlato di alieni
chi mi conosce sa che è l'ultimo argomento che tirerei fuori, nè ho mai parlato di loro, nè credo in chissà cosa

però in quello stato in cui mi trovavo, anche su una parete perfettamente bianca, vedevo delineati benissimo figure e disegni tipiche di civiltà precolombiane ed in movimento armonico e pacifico
ricordo di aver letto che anche a Hoffmann capitarono gli stessi effetti
è evidente, quindi, che la loro arte non fu altro che una riproduzione di questi disegni

in più avevo una vista "distorta", tutto era leggermente allungato o proteso verso l'alto, come in uno specchio da luna park
è stata una cosa che mi ha colpito parecchio

ma c'è dell'altro
sarà capitato anche a voi

a un certo punto ho sentito di aver fatto un viaggio veramente fino all'origine della nostra specie
in poche parole mi sono ritrovato come uno scimmione con un diamante perfetto multicatarifrangente di ogni colore impiantato esattamente al centro basso leggermente posteriore del cervello, subito sopra l'innesto della colonna vertebrale che si è aperto ed attivato...

ed ho immaginato... o ho avuto una visione... o è solo una mia fantasia, non so... ma avevo coscienza totale di questa cosa... che quel diamante fosse stato impiantato da degli alieni, divinità o quant'altro e che stavamo aspettando il loro ritorno...
ho visto anche grandi figure nel cielo che un po' ricordavano le linee di Nazca, ma forse questa è una mia associazione mentale...
ho percepito la natura guerriera di questi alieni, a quel punto mi sono sentito come uno di loro
ed anzi ricordo perfettamente di essere stato uno di loro che finalmente aveva ripreso coscienza della sua natura celeste, ma in esilio o abbandono...

avevo controllo totale di ogni cosa, vedevo benissimo, sentivo benissimo, sentivo di essere invincibile e mi stavo quasi trasformando in un'aquila o un essere multiforme colorato, ma sempre di natura guerriera...

ricordo bene, a un certo punto, che potevo andare ancora oltre, ma non l'ho fatto per scelta, perchè avrei perso la mente e non me lo sarei ricordato...

ricordo di aver respirato come per la prima volta
di aver avuto coscienza che il corpo, il sangue è solo materia che si trasforma, qualcosa di estraneo
così gli organi genitali, così la morte e la riproduzione

e sono tornato a sentirmi uno scimmione
fra l'altro, cosa buffa, ho sentito anche di avere lo stomaco di uno scimmione, per cui ho percepito che non siamo fatti per mangiare carne

una volta scimmione è subentrata una sensazione stranissima
di vivere completamente il momento presente, ma a un punto tale da non uscirne più
tutto era perfetto, compiuto, ma mi ha preso una strana angoscia anche se non fastidiosa unita a profonda nostalgia e sono tornato a guardare il cielo e le stelle
e mi sono sentito però abbandonato, ma anche come se tutto, intendo la vita di ogni giorno, fosse solo un sogno
però una vera e propria gabbia del momento presente, non ci sarebbe più stato giorno e notte, tutto si era congelato in quell'attimo, nella mia casa
la vita reale come un sogno ed avevo la consapevolezza che se mi fossi messo a dormire tutto sarebbe finito nel silenzio e nella pace
e mi sarei veramente risvegliato!

al che mi sono messo veramente a dormire, ma non riuscivo a prendere sonno!
un momento di apertura della coscienza perfetto, impossibile prendere sonno

ma dopo un'oretta (e altre sensazioni che non voglio raccontare, anche per mancanza di spazio, ho scritto anche troppo) sono riuscito ad addormentarmi

stamani mi sono alzato e, dopo aver fatto una colazione abbondante (era un giorno che non mangiavo), mi trovo in splendida forma
un po' col cervello "spanato", ma in splendida forma

ora io mi e vi chiedo: anche a voi sono capitate queste sensazioni?
o è solo frutto della mia fantasia?

ps: ah, 0 nausea e a parte un po' il terrore della prima fase quando ho sentito di perdere coscienza nessuna emozione negativa o traumatica
pps: dimenticavo, per altre ragioni, sto assumendo oramai da un mesetto in dosi alte l'uncaria tormentosa che ho scoperto quasi per caso essere un IMAO meravigliao, probabilmente anche questo ha inciso sulla qualità del viaggio; considerate infatti che ultimamente non riesco a bere niente di alcolico, nemmeno una birra, perchè mi dà fastidio a fegato/milza, sento dei dolori da quelle parti, per cui l'IMAO è sicuramente in azione
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
stalker976 a dit:
ora io mi e vi chiedo: anche a voi sono capitate queste sensazioni?
Non proprio... Anche a me e' capitato spesso di vedere quel tipo di geroglifici e di avere quel tipo di intuitivita', ma gli effetti degli psichedelici sono troppo imprevedibili per essere sempre uguali.

stalker976 a dit:
o è solo frutto della mia fantasia?
E' una domanda a cui nessuno ti sapra' rispondere in modo concreto. E' un grande mistero.

stalker976 a dit:
ps: ah, 0 nausea e a parte un po' il terrore della prima fase quando ho sentito di perdere coscienza nessuna emozione negativa o traumatica
pps: dimenticavo, per altre ragioni, sto assumendo oramai da un mesetto in dosi alte l'uncaria tormentosa che ho scoperto quasi per caso essere un IMAO meravigliao, probabilmente anche questo ha inciso sulla qualità del viaggio; considerate infatti che ultimamente non riesco a bere niente di alcolico, nemmeno una birra, perchè mi dà fastidio a fegato/milza, sento dei dolori da quelle parti, per cui l'IMAO è sicuramente in azione
Interessante, anche io ho preso la ugna de gato per un po'. Non sapevo che contenesse MAO-i, sapresti indicarmi dove l'hai letto?

Comunque sono contento che ti sia andata bene un'esperienza di tale portata!
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
Monad a dit:
Non proprio... Anche a me e' capitato spesso di vedere quel tipo di geroglifici e di avere quel tipo di intuitivita', ma gli effetti degli psichedelici sono troppo imprevedibili per essere sempre uguali.


E' una domanda a cui nessuno ti sapra' rispondere in modo concreto. E' un grande mistero.


Interessante, anche io ho preso la ugna de gato per un po'. Non sapevo che contenesse MAO-i, sapresti indicarmi dove l'hai letto?

Comunque sono contento che ti sia andata bene un'esperienza di tale portata!


per me gli MAO-i sono un argomento del tutto sconosciuto
un giorno, sentendone parlare qui sul forum, ho fatto un minimo di ricerca, ma non ho trovato niente che ho ritenuto percorribile
poi ho visto ci sono degli effetti collaterali da non sottovalutare o cmq delle precauzioni da tenere

riguardo all'uncaria la lista che la indica come un MAO-B (che non so che significa e che differenza ci sia con la A) che ho visto è questa:
http://www.psychonaut.com/piante/38662-maoi-naturali.html

cmq se cerchi su internet trovi delle ricerche specifiche, ad esempio se ne parla qui:
Cat's Claw - MAO-B Inhibitor

non so di che potenza sia e se sia così efficace
fatto sta che io cmq è da un mese che ne prendo 6 compresse di estratto al giorno (2 dopo ogni pasto), dose intensiva, per cui ora ne sono praticamente pieno
finito il mese termino l'assunzione


sono contento anch'io
ma perchè dici di essermi andata bene?
cosa si rischia a questi livelli?

ho sempre saputo che con i funghi non si rischia alcun danno fisico
psicologico sì, ma nn ho mai percepito di stare rischiando alcunchè in tutte le mie esperienze, anzi
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Qui sono riassunte brevemente le differenze tra MAO-A e MAO-B: Ammino ossidasi - Wikipedia

Per esempio, le beta carboline contenute nell'ayahuasca agiscono invece solo su i MAO-A...

Strano che hai deciso di assumere questa pianta, posso chiederti il perche'?

Mi fa piacere che ti sia andata bene, perche' non tutti i "profani" delle droghe psichedeliche avrebbero reagito cosi' positivamente di fronte a un'esperienza del genere... Gli unici rischi che ci sono, a mio avviso, sono legati all'irresponsabilita' di chi li assume. Quando non si sa con cosa si ha a che fare, sarebbe meglio partire con dosi piu' leggere.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
stalker976 a dit:
ah volevo salutare anche Gaia, ciao Gaia
una mia amica

domani vi spiego can calma, ora no

certi post genuinissimi mi fanno sempre morire :mrgreen:
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
Monad a dit:
Qui sono riassunte brevemente le differenze tra MAO-A e MAO-B: Ammino ossidasi - Wikipedia

Per esempio, le beta carboline contenute nell'ayahuasca agiscono invece solo su i MAO-A...

Strano che hai deciso di assumere questa pianta, posso chiederti il perche'?

non l'ho deciso io, ma rientra in un preciso quadro terapeutico prescrittomi da un medico che si occupa essenzialmente di fitoterapia
un guru, un luminare
ha un'ottantina di anni, è di origini italiane, ma nato in Cile (ehm, o Perù? non me lo ricordo), fatto gli studi negli USA ed ha addirittura passato diversi anni in Amazzonia a gomito gomito con curatori del posto
quindi le erbe che prescrive la maggior parte sono tutte sudamericane anche perchè sono le più ricche di principi attivi
lui ha una visione olistica e come mi disse una volta delle erbe ti puoi fidare perchè le puoi controllare, delle sostanze chimiche non sai mai gli effetti precisi e le interazioni
non l'ho vicino casa se no ci andrei più spesso, ma ogni tanto ci vado cmq
non perchè abbia qualche malattia o che, da lui puoi andare anche per qualsiasi disturbo o semplicemente un controllo
io ho iniziato ad andarci perchè semplicemente ho accompagnato una persona che me ne aveva parlato e mi aveva messo curiosità
è una grande fortuna averlo conosciuto
penso abbia una conoscenza che solo pochissimi arrivano ad avere
purtroppo andrà persa, non penso avrà un successore
e non è nemmeno esoso! come visita non prende mai niente, ti fa pagare solo i prodotti che ti dà, ma a prezzo normale di erboristeria e a volte pure scontato

alla fine, però, per rispondere alla tua domanda, non so di preciso perchè me l'ha prescritto
lui di solito ti dà tre composti di erbe, ma non ti spiega molto le interazioni, a cosa servono, ecc.
stavolta mi ha dato l'uncaria, il lapacho e l'aloe vera, se ho capito bene per rinforzare le difese immunitarie
ovviamente c'è tutto un quadro clinico che lui ha presente, la tua storia, ecc., ora non posso entrare nei dettagli

ps: fra l'altro una volta gli chiesi cosa ne pensava della cannabis e lui mi ha risposto che legalizzerebbe non solo quella pianta, ma anche quella della coca (ovviamente a fini terapeutici)

Mi fa piacere che ti sia andata bene, perche' non tutti i "profani" delle droghe psichedeliche avrebbero reagito cosi' positivamente di fronte a un'esperienza del genere... Gli unici rischi che ci sono, a mio avviso, sono legati all'irresponsabilita' di chi li assume. Quando non si sa con cosa si ha a che fare, sarebbe meglio partire con dosi piu' leggere.

beh, è stata un'esperienza semplicemente meravigliosa, perchè non avrei dovuto reagire positivamente?

ti ringrazio dell'appunto, anche se preferisco chiamarle erbe sacre piuttosto che droghe psichedeliche
escludo a prescindere ogni sostanza sintetizzata
non mi fiderei nemmeno della psilocina/psilocibina sintetizzata se la trovassi, preferisco sempre prendere le "sostanze" in natura, perchè così ci sono state confezionate

in ogni modo sono anni che ci sto dietro e sto cercando un modo sicuro di approvvigionamento/consumo
adesso posso dire finalmente di essere soddisfatto e di aver trovato la via

arimane a dit:
Io ora voglio sapere chi è Gaia.

ahahahah!
ero giusto ieri con lei ad un aperitivo, le ho fatto leggere il post e gli stavo raccontando dell'esperienza
ed infatti ci stavamo chiedendo come mai nessuno ha chiesto chi fosse! :)

che dire... Gaia è Gaia, ci conosciamo dal 2009 a causa, purtroppo, di un nostro comune amico che ci ha fatto conoscere e che poi s'è pentito di averci fatto conoscere ed almeno io devo ancora capire perchè...
(questa la capisce solo lei) :)

è difficile "risolverla" con poche parole
è una ragazza e amica speciale
intendo non solo per me, ma in generale, e non lo dico certo per sminuirla, anzi
tra l'altro è l'unica con cui posso parlare e scherzare tranquillamente di certe cose

difatti la volta che feci la mia prima vera esperienza con i tartufi ebbi la malsana idea di comunicarglielo tramite sms nel bel mezzo dell'esperienza
ecco, non avete idea di quanto mi sia costato quel sms... :)

ieri abbiamo concordato che la prossima la facciamo insieme, tra un mesetto se tutto va ok
io ancora non ci credo, ma lei ha insistito

ps: ah, dimenticavo, è anche di fuori come un terrazzo a sgrondo! ma voi non avete idea di che terrazzo... :)
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
i funghi sono fantastici, io ho evitato di lasciare il report tenendomi l'esperienza per me, ma il mio primo trip di 5 grammi di golden teacher rimarrà impresso nei miei ricordi finchè campo...

F A N T A S T I C O
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
WillyPeyote a dit:
i funghi sono fantastici, io ho evitato di lasciare il report tenendomi l'esperienza per me, ma il mio primo trip di 5 grammi di golden teacher rimarrà impresso nei miei ricordi finchè campo...

F A N T A S T I C O

ahahaha, anche te 5 gr.?
con lemon-tek??

problemi?
io fra un po' svengo...

questo forum sta creando dei mostri, è proprio il caso di dirlo... :prayer:
 
Haut