WillyPeyote
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 4/7/11
Questo topic andrebbe stickato.. Top quality, documentari da vedere da sobri e film da vedere in trip sono una risorsa indispensabile per ogni psiconauta degno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Visto una decina di volte...Obsidian a dit:Ho appena finito Requiem for a Dream....mi ha traumatizzatoaranoid:
L'hanno passato su LaF (mi scuso se nomino questo canale così spesso ma è l'unica ragione per cui ancora accendo la tv, oltre a Focus) in una rassegna durata un paio di mesi sulle sostanze. Ieri sera c'era "droghe da party: dalla ketamina al ghb"Renton a dit:
Me lo sono perso! Anzi se qualcuno può darmi un link per rivederlo mi farebbe molto piacere.innervisions a dit:Ieri sera c'era "droghe da party: dalla ketamina al ghb"
Renton a dit:Me lo sono perso! Anzi se qualcuno può darmi un link per rivederlo mi farebbe molto piacere.
si la prima ora poi era sempre più malato ahahahaha da presa male in quel momento che eravamo fuoriilgrinch a dit:Avete mai visto Tideland???