Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Film d'animazione con 3ds Max

nepenthes

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Oct 2012
Messages
448
Ciao a tutti,

in questo periodo sto seguendo un corso di disegno architettonico e ci hanno insegnato ad usare 3ds Max, un software per i rendering (anzi direi IL software:unibrow:). Ho creato un piccolo filmato "naturalistico", per chi volesse vederlo ecco il link Il Bosco in Movimento (3ds Max software) - YouTube E' la mia prima animazione, spero vi piaccia :)
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
la pignaaaaaaaaa :eek:
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
pazzesco!!!! sembra l'inizio di un film della waltdisney!!! hai addirittura messo i funghi come messaggio subliminare tipico della waltdisney!!! hahahahaha l'unica cosa su cui ho da ridire è quando escono i semi dalla pigna sembra che si creino dal vuoto.... pero io non saprei fare niente di quello quindi va anche bene una cosa stramba!!!! bellissimo!!!
 

nepenthes

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Oct 2012
Messages
448
Wazinga 96 a dit:
pazzesco!!!! sembra l'inizio di un film della waltdisney!!! hai addirittura messo i funghi come messaggio subliminare tipico della waltdisney!!! hahahahaha l'unica cosa su cui ho da ridire è quando escono i semi dalla pigna sembra che si creino dal vuoto.... pero io non saprei fare niente di quello quindi va anche bene una cosa stramba!!!! bellissimo!!!


sulla cosa dei semi hai ragione, ho cercato di migliorarla ma l'effetto non è granchè...
 
Haut