Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Festa delcactus - BO

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
A me potrebbe interessare, stasera guardo bene il sito e poi vedo se riesco a organizzarmi. Ovviamente nel caso ti faccio sapere in pm ;)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
E' cosa per cactofili... Ho visto su facebook i vari bottini della gente che c'è stata, c'erano esemplari di mammilaria luethy a poco prezzo ( innestati ).

Ma direi ben poco per uno psiconauta...
Dicevo, roba per cactofili...
 

Alicio

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Mar 2010
Messages
78
Storia interessante, cactofili o psicofili mi interessanto ste storie. Oltre che di psichedelia sono interessato alla botanica e al contatto con la natura in genere, se poi c'e' in mezzo qualche principio attivo ancora meglio!:rolleyes:
Visto che abito in zona Emilia Romagna penso di paetecipare. Ti ho mandato un mex in pm.
Suvvia Emiliano-Romagnoli e limitrofi (per limitrofi intendo da Trapani a Bolzano ;) ) fatevi avanti!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
NEWS:

Con alcuni utenti del forum, fra cui Alicio e altri ci si vede tutti a Bologna per questa manifestazione! Se ci siete scrivete qui o mandate un pm, susu :D :unibrow:
 

Alicio

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Mar 2010
Messages
78
Orbene!! Allora per sabato 20 si organizza il raduno psyco a Bologna:mrgreen:
Benebene come posizione è ottimale per il NordCentro Italia, poi se vuole raggiungerci anche qualche amico del Sud sarà ben accetto ;)
Psichedelia o meno la festa del cactus e' interessante a prescindere, poi e' risaputo Bologna e' una citta' molto alternativa, del resto decine e decine di migliaia di studenti universitari del movimento lo creano!
Alicio presente!!
 
Haut