Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
E' cosa per cactofili... Ho visto su facebook i vari bottini della gente che c'è stata, c'erano esemplari di mammilaria luethy a poco prezzo ( innestati ).
Ma direi ben poco per uno psiconauta...
Dicevo, roba per cactofili...
Storia interessante, cactofili o psicofili mi interessanto ste storie. Oltre che di psichedelia sono interessato alla botanica e al contatto con la natura in genere, se poi c'e' in mezzo qualche principio attivo ancora meglio!
Visto che abito in zona Emilia Romagna penso di paetecipare. Ti ho mandato un mex in pm.
Suvvia Emiliano-Romagnoli e limitrofi (per limitrofi intendo da Trapani a Bolzano ) fatevi avanti!
Con alcuni utenti del forum, fra cui Alicio e altri ci si vede tutti a Bologna per questa manifestazione! Se ci siete scrivete qui o mandate un pm, susu :unibrow:
Orbene!! Allora per sabato 20 si organizza il raduno psyco a Bologna
Benebene come posizione è ottimale per il NordCentro Italia, poi se vuole raggiungerci anche qualche amico del Sud sarà ben accetto
Psichedelia o meno la festa del cactus e' interessante a prescindere, poi e' risaputo Bologna e' una citta' molto alternativa, del resto decine e decine di migliaia di studenti universitari del movimento lo creano!
Alicio presente!!