fermare un trip di funghi

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion hendrix68
  • Date de début Date de début

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
a amsterdam gira sta storia...che se mangi qualcosa di dolce, con fruttosio preferibilmente ti riprendi da un trip di funghi....è una puttanata?
 
Direi una puttanata.
 
Mangiare zuccheri aiuta come può aiutare in un qualunque caso di cali di pressione, però sentii anch'io che mangiare zuccheri, vitamina C e proteine (carne) fa scendere il viaggio, non so dopo quanto.. in ogni caso è bene non farci troppo affidamento, perchè se in bad trip aspetti che tutto ciò funzioni aspetterai un infinità.. lasciar fluire tu devi ;)
 
Non so se sia vero o no (e ne dubito)... può darsi che lo facciano per avere quanto meno un effetto placebo da usare (e già così a volte potrebbe essere di un qualche aiuto anche discreto). In ogni caso se per attenuare gli effetti dovesse almeno iniziare la digestione... ne passerebbe di tempo :D
 
effetto placebo! ne sono sicuro!
 
negli smart shop di amsterdam ti danno anche delle pillole di vitamine se il viaggio "va male" per "interrompere il viaggio"... E' chiaramente una cosa che fanno con i novellini per dargli un potentissimo placebo e farli uscire da eventuali bad-trip. Tipo la piuma di dumbo.
 
Personalmente credo sia vero, per la mia esperienza almeno.
The caldo con abbondante miele = stimola il metabolismo, penso possa portare ad una discesa più dolce.
Sciaquarsi la faccia con acqua gelida = "ripiglia abbastanza"
 
Mi presi 10g di funghi e preparai una torta al cioccolato, vista la leggenda degli zuccheri. In botta piena, dopo almeno 6h, vedendo che non scendeva , me ne mangiai due fette. Non scese nulla.

Amici invece mi dicono che un succo alla frutta (arancia soprattutto) aiuta.
 
certo...anche perchè se no al prontosoccorso ti davano un multivitaminico e non aloperidolo
 
Secondo me l'effetto di " ripresa " è con gli zuccheri è puro placebo.
Mi sembra nel libro di Albert Hofmann di aver letto che per far terminare un esperimento con l'LSD facevano una iniezione di un anfetamino-simile.
 
zeta a dit:
Secondo me l'effetto di " ripresa " è con gli zuccheri è puro placebo.
Mi sembra nel libro di Albert Hofmann di aver letto che per far terminare un esperimento con l'LSD facevano una iniezione di un anfetamino-simile.
si usa questo di solito: Clorpromazina - Wikipedia
 
Poster-Mushroom-Stopper.jpg


Questa cosa che vendono che diavolo conterrà?
 
secondo me non c'è bisogno di comprarla, basta leggere quello che c'è scritto sulla confezione e farlo!

Bad trip?
Stop!
Don't Panic!
Relax&Recover...

:)
 
Nullè a dit:
secondo me non c'è bisogno di comprarla, basta leggere quello che c'è scritto sulla confezione e farlo!

Bad trip?
Stop!
Don't Panic!
Relax&Recover...

:)

AHAHAHA
Anch'io l'ho pensato :D
Mi sa che è più utile la confezione che il contenuto :lol:


Però chissà che cacchio c'hanno messo dentro...
 
saranno le solite vitamine ed erbe calmanti e digestive, al massimo, ma credo nemmeno quelle.... di sicuro niente di chimico o che....
 
Una delle categorie, che pare arrestare ( totalmente o parzialmente ) le triptamine alluc, sono gli steroidi.
Il classico "cortisone" stronca e/o riduce piu' o meno drasticamente un trip.
 
Retour
Haut