Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

fermare un trip di funghi

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Novello a dit:
AHAHAHA
Anch'io l'ho pensato :D
Mi sa che è più utile la confezione che il contenuto :lol:


Però chissà che cacchio c'hanno messo dentro...
Se ben ci pensi, basta e avanza un placebo.
Mettici una gelatina alimentare... magari, aggiungici un aroma amarognolo per meglio dare l' impressione che trattasi di vero farmaco, e intasca i soldi.
 

LiZaRdCz

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2011
Messages
68
Mindburn a dit:

Assolutamente no!
Occhio alla thorazine. Non consiglio proprio di usarla, l'ho spiegato anche ad un altro ragazzo che l'ha presa e mi ha raccontato una esperienza orribile!
Come diavolo si fa ad usare a ca**o, un antidopaminergico come la Torazin ? Ti riduce ad essere un idiota imbambolato ed inizi a sbavare mentre maschera i sintomi allucinogeni.
E' completamente inutile per un trip. La darei solo se il tripper abbia un coltello in mano, con sorridenti manie omicide, quindi se mettono in pericolo altri.
Occhio alle fenotiazine, sono molto molto serie.

Per tutti gli altri casi, (panico...agitazione...), diazepam ( 20/30 mg) ed il problema migliora.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Poster-Mushroom-Stopper.jpg


Ho scoperto cosa contiene:

  • 4x Valerian gel caps
  • 2x Dextrose sugar tablets

E’ sempre bene avere questo Inibitore di Funghetti a portata di mano. La valeriana ti rilassa e lo zucchero destrosio ti aiuta a neutralizzare gli effetti dei funghetti. La sola idea di averlo in tasca ti può assicurare che sei ben preparato ad affrontare il “viaggio”.

Sii preparato, perché potrebbe accadere qualsiasi cosa. Averlo a disposizione già rilassa il tuo subconscio.


:lol:

 

LiZaRdCz

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2011
Messages
68
In sintesi un bel placebo.

Piuttosto, se c'è qualcuno che studia medicina/farmacia/biotecnologia, mi piacerebbe rispondesse.
La psilocina, agisce sui recettori della serotonina. In particolare agisce sul 5-HT2a . Quello "a" è leggermente diverso dal recettore b o c . Ad ogni modo, per "scalzare" gli effetti della psilocina sul SNC , occorre un agonista di questo recettore.
Badiamo bene, agonista e non antagonista, che altrimenti rischierebbe di bloccare le altre vie per le triptamine endogene combinando un bel macello ( anche grave, bloccando la serotonina nel cervello. ) . E per la precisione, necessitiamo di un agonista competitivo, che deve scalzare ( numericamente parlando ) la psilo, dagli slot disponibili.
Adesso, notavo di un farmaco, tale Niaprazina ( Nome commerciale, Nopron).
Questo PA. agisce su target voluto ( oltre che in maniera blanda sul recettore alfa1 adrenergico.).
Riporto da wikipedia: "È comunemente usato nei bambini e negli adolescenti per la sua sicurezza, la sua tollerabilità e per la mancanza di caratteristiche che possano comportarne l'abuso"

Mi chiedevo, con questa dose terapeutica, così lontana dalla dose letale, se fosse effettivamente una soluzione accettabile.
Al livello teorico è eccellente. Se c'è qualcuno che ne capisce, mi farebbe piacere sentire la sua idea :)
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
sd&m a dit:
500 mg di niacina (vitamina B3) sono stati usati in esperimenti per far scendere gli effetti dell'lsd

Qualcuno ha notizie più dettagliate in proposito?

grazie!
 
Haut