Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Fentanyl

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Ciao ragazzi,
Ho fatto una ricerca per sincerarmi che non ci fossero già topic aperti, in italiano non ho trovato niente, se me lo fossi perso però non prendetevela a male :-o
Un amico ha la possibilità di avere dei blotter spruzzati di Fentanyl; non ne conosco la quantità, parto dall'assunto che di solito è sempre piuttosto affidabile in queste cose. Qualcuno ha qualche esperienza / conoscenza in più? Sarebbe nettamente la sostanza più forte che abbia provato; dite che ne vale la pena? Quali sono i rischi?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Io eviterei di prendere oppioidi non conoscendone il dosaggio soprattutto se si tratta di un sostanza attiva in microgrammi.
Riporto da wiki: "Una dose da 800 microgrammi di fentanyl equivale a 200 milligrammi di morfina pura. Nell'eroina di strada, o comunque illecita, ha una percentuale di morfina pura che si aggira attorno ai 350–600 mg ogni grammo,cioè dai 150 mg ai 400 di eroina base pura (eroina grezza)".

 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Ma dici che rispetto a un ossicodone è più pesante?
Che cosa ci si potrebbe aspettare realisticamente? Nel senso che da un lato mi spaventa perché ho pochissima esperienza con oppiodi (e ancor meno di questa portata), dall'altro però potrebbe diventare qualcosa di difficilmente dimenticabile :Oo:
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
magari una idea sul dosaggio te la puoi fare.
 
Haut