Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Fare tanta "plin plin" (o forse è meglio di no)

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Leggendo [thread=51742]questa[/thread] esperienza mi è tornato in mente quello che si vociferava una volta nei meandri delle leggende metropolitane.
"Quando sei in botta di acido non pisciare! Trattienila altrimenti butti fuori tutto e ti scende"

Un fondo di verità credo che ci sia, ma potrebbe mai essere una cosa vera?
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Novello a dit:
Leggendo [thread=51742]questa[/thread] esperienza mi è tornato in mente quello che si vociferava una volta nei meandri delle leggende metropolitane.
"Quando sei in botta di acido non pisciare! Trattienila altrimenti butti fuori tutto e ti scende"

Un fondo di verità credo che ci sia, ma potrebbe mai essere una cosa vera?


Io penso sia possibile, ma che l'effetto svanisca di colpo è strano da spiegare...
Eppure non metterei in dubbio nemmeno il contenuto, che motivo avrebbe di mentire?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Beh, resta il fatto che comunque trattenerla 12 ore... :lol:
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Se devi trattenerla, è già in vescica.
Se è già in vescica, è già buttata.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi sembra una grandissima put****ta! Come ha gia' detto L-H, se e' nella vescica e' gia' persa...

Questo mi ricorda un passaggio di "Il mio bambino difficile" dove Hoffman spiega che l'acido, una volta assunto, viene assorbito a una velocita' impressionante... Nel giro di 5/10min non e' gia' piu' nel sangue (non ricordo la tempistica esatta).

Mi ricorda anche gli sciamani che si bevevano l'urina di renna...
reindeer3.jpg

:jook:
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Che i metaboliti finiscono nell'urina è vero
l'urina è ancora attiva per certe sostanze e il rituale con gli allucinogeni di bere l'urina degli assuntori è vero

l'idea di trattenere l'urina per rallentare lo smaltimento attraverso il sistema di escrezione può funzionare per allungare la durata
il costo però è trattenere in corpo le tossine e bloccare un meccanismo naturale del metabolismo

a me pare una palese stronzata mi espongo a rischi biologici patologie infettive e a tossicità cellulare

per la mia visone della psiconautica i rischi non sono degni dei vantaggi

ebuonavita

PS mi hanno raccontato del tizio che era in cura e la cura non funzionava hanno scoperto che si beveva l'urina e rimetteva in circolo l'antipsicotico soluzione ridurre i dosaggi perché li riutilizzava e la cura ha funzionato
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
per me non è vero....alcuni trip fatti d'estate al caldo, in cui mi bevevo litri d'acqua andavo a pisciare spesso, e non scendeva niente...anzi forse mi saliva, pisciare sotto trip è bellissimo ti intrippi di brutto
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Monad a dit:
Mi ricorda anche gli sciamani che si bevevano l'urina di renna...

vero!
(ho conosciuto un clochard che per non farsi catturare dai bilocati beveva la sua pipì. e niente battute che era un master quell'uomo!)
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
man from Armenia a dit:
l'idea di trattenere l'urina per rallentare lo smaltimento attraverso il sistema di escrezione può funzionare per allungare la durata
il costo però è trattenere in corpo le tossine e bloccare un meccanismo naturale del metabolismo
Ti rendi conto che stai parlando come se fossi in grado di trattenerla direttamente a livello renale?
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
Abej^a G. a dit:
vero!
(ho conosciuto un clochard che per non farsi catturare dai bilocati beveva la sua pipì. e niente battute che era un master quell'uomo!)
scusa potresti tradurmi che significa bilocati?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
la capacità di essere in due luoghi
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Boh forse è una cosa psicologica perchè stai nel bel mezzo di un viaggio e hai la vescica piena che ti infastidisce (manco poco) ma non colleghi il fastidio alla pipì...così poi quando vai a pisciare ti "liberi" e ti tranquillizzi perchè il fastidio svanisce.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
beh ieri sera alle 3 e mezza (o 4 e mezza) mi son mangiato 5.4 g di psilo, ad una certa sono andato a fare plin-plin, non so l'ora, però era ancora buio, fatta, tutto intorno a me si sformava respirava viveva era circondato da stelle caleidoscopiche esattamente come prima...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Credo che dipenda molto dalle sostanze, per le droghe come anfetamine, eroina, cocaina e ketamina (che nel sangue durano sui 3 giorni circa) l'urina viene utilizzata come maggiore fonte di espulsione, ma trammite metaboliti e non in forma originale, quindi durante l'effetto pisciare può diminuire l'effetto ma di poco. Così poco che non ne vale la pena trattenerla e andare contro ad un bisogno naturale, sforzando il corpo a tenere all'interno qualcosa che non ne fa parte!
 
Haut