Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Fallen in love

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Buonasera a tutti ragazzi, torno da qualche viaggio in un viaggio in Olanda in cui ho scoperto questo mondo meraviglioso.
Meraviglioso perché non c'entra nulla con quelle sensazioni di sballo e annebbiamento che possono dare altre sostanze ma perché ti dà la possibilità di fermarti e riflettere sul serio, ma qui dentro... chevvelodicoaffare? :mrgreen:

Diciamo che sto seguendo l'evolversi del primo growing kit di un amico di mio cuggino che vive nei Paesi Bassi :nod: nello specifico Golden Teacher, e non si sa mai che una volta pronti non faccia un salto dall'amico del cuggino a provarli.

Passerò le prossime ore a fare tesoro di tutte le guide messe a disposizione da questo forum per capire come aiutare quel povero ragazzo che mi parla di un growing kit addirittura col micelio che non ha ancora colonizzato la superficie e, che se prima ne sapeva poco e credeva di essersi rischiarato le idee leggendo le istruzioni, ora leggendo differenti correnti di pensiero trovate su questo sito ha le idee ancora più confuse!

Buona serata a tutti, io ora mi tuffo nei meandri del forum!


edit: mi rendo conto ora rileggendo di non aver postato in "presentazioni", questo perché un altro forum che frequento abitualmente ha un layout diverso e se vedo in alto l'icona "presentazioni" è perché ci sono dentro e non devo cliccarci ancora. chiedo scusa ai moderatori per il disguido ;)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Ciao Ajeje Brazorf, benvenuto nel forum :)
Buona lettura, e sicuramente qualche moderatore provvederà a spostare il tuo post ;)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Ciao e benvenuto nel forum, buona lettura e buona fortuna :D
Discussione spostata :yawinkle:
 
Haut