Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Essere membro di psychonaut senza aver mai fatto uso di nessuna sostanza

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
Sisi infatti non ho mai detto ne preteso di voler capire un mondo che vedo solo dall'esterno
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
attento che se la coltivi non gli interessa se stai all'esterno o all interno :D
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Ma perchè coltivi cannabis se non la fumi? C'è qualcosa di sbagliato in questo...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
non tutti quelli che allevano conigli poi se li mangiano..
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
Perchè amo le piante, mi affascinano proprio, compro semi da tutto il mondo e mi piace vedere le peculiarità di ogni pianta, e la Marijuana è una di quelle che mi piace di più anche se poi non la fumo
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Sono le volte che aveva fatto questo discorso al momento dell'iscrizione
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ma avete tutti il ciclo?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
La mia era una battuta, stiamo tranquilli :lol:
(Ok, rileggendo noto che è fraintendibile: diciamo "le volte che ha dovuto fare questo discorso l la stessa domanda")
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Giusto per curiosità batto ma tu non hai paura di essere un 'fuorilegge' senza nessun tipo di ricompensa? Se proprio ti piace coltivare la marijuana almeno sì prudente, trova i semi di una varientà a basso titolo di THC così pure se ti beccano non ti fanno quasi nulla.

OT
Ma i semi li comprate su internet?
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
OT
La vendita di semi è legale siccome hanno un bassimo tenore di thc, la coltivazione è un'altra storia.
Roba simile per la corteccia di mimosa hostilis, chi è che si compra corteccia di radice tagliata a pezzi per bellezza??
This is the italian law..
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Cmq risolviamo citando : https://it.wikipedia.org/wiki/Psiconautica

La psiconautica è la metodologia per descrivere e spiegare gli effetti soggettivi degli stati alterati della coscienza dell'uomo, attraverso un paradigma di ricerca tramite il quale l'individuo si immerge volontariamente in stati alterati di coscienza al fine di esplorare l'esperienza e l'esistenza umana

Il termine è stato applicato ampiamente a tutte quelle tecniche (singole o combinate) tramite le quali si inducono degli stati alterati di coscienza per degli scopi di esplorazione della condizione umana e non per fini terapeutici, ricreativi o religiosi. L'individuo che si induce volontariamente stati alterati di coscienza in tale senso esplorativo è detto psiconauta.[SUP][3][/SUP].
I metodi più frequentemente usati includono:


Quindi: SI
si può essere psiconauti anche senza l'uso di sostanze stupefacenti
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
siam tutti psiconauti! (come i nerd)
 
Haut