Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E questo è un uso che ho sempre condiviso anche io.batto97 a dit:Questo tipo di uso, lo condivido tantissimo, ma da parte mia c'è anche una grossa paura degli effetti e di esserne sopraffatto, sono una persona molto "paranoica" (non a uno stato esagerato) ed ipocondriaca, ho paura di perdere il controllo del mio corpo...
batto97 a dit:se vi dicessi che non ho mai fatto uso ne di marijuana ne di sigarette ne tanto meno altre cose, mai, cosa mi direste?
non ho mai pensato queste cose, semplicemente ho citato le sigarette proprio per far capire la mia distanza da qualsiasi cosa e ho citato la marijuana in quanto c'è un mio 3D sulla coltivazione e volevo far notare che anche se la coltivo non ne faccio usoLalocomotiva a dit:Eh cazzo soprattutto le sigarette sono fondamentali per questo forum !
Poi da come hai scritto sembra che c'è una classifica delle droghe e la marijuana e le sigarette sono le cose principali senza le quali non si può accedere alle droghe superiori...spero che tu non pensi questo, e per informarti alcuni membri del forum hanno prima fatto uso di psichedelici e simili e poi hanno provato la marijuana, io per esempio non fumo sigarette e credo molti altri, ora tu cosa mi diresti?![]()
te lo giuro.. ahahahSball0n a dit:non ti sei mai fumato la ganja delle foto? eheheheheh e chi ti crede..
vorrei far capire che si può essere vicini a questo mondo anche se non "se ne fa parte" materialmentearmageddon a dit:Certo ,ma a mio avviso Psychonaut non è il forum inerente a questa tematica,cioè sì ,ci sono argomenti presenti a riguardo,per carità, tipo sulla meditazione, sogni lucidi etc ...ma principalmente dovrebbe essere un forum con info su sostanze etc e racconti fantastici su esperienze di psyconauti...Infatti quelli che s'iscrivono senza aver mai provato nulla non li comprendo...cosa ci fai qui? per apprendere , per carità,ci sono casi e casi nella vita, questo non lo escludo!! non è che se non hai provato un cazzo nella vita sei uno sfigato,anzi....ma non capisco il motivo di questo post,davvero! Batto97,cosa vorresti far intendere con il tuo questito? Non ti comprendo
Vicini si. Si può intuirlo, ma non comprenderlo totalmente. Più si va affondo e più si scopre che c'è sempre di più da scoprire.batto97 a dit:vorrei far capire che si può essere vicini a questo mondo anche se non "se ne fa parte" materialmente