Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza lisergica (un po' amara)

HelicopterMeat

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
44
Salve,volevo scrivervi l' esperienza di un trip che ho assunto qualche settimana fa,è stata davvero un esperienza intensa e cercherò di spiegarmi il meglio possibile pur non avendo gradi doti di scrittore :retard:.


Sono a una festa "alcolica" la metà della gente è già tutta ubriaca ma in fondo è una serata tranquilla e ci troviamo in una bellissima villetta in campagna;io e altri due miei amici abbiamo solo fumato due joint di erba abbastanza buona ed abbiamo dietro tre cartoni (PAVONI da 180ug) li assumiamo verso le 22 e 30 e piano piano l' euforia inizia a salire e dopo circa 40 minuti io sono già di fuori! Sento un po di tensione in corpo a causa del buio che c' è in giardino ma non mi infastidisce più di tanto e decido di sdraiarmi con un mio amico vicino ad un pino che visto dal basso sembra non finire mai,mi giro verso al mio amico ed è diventato un essere dei boschi tutto rosso con delle treccine che parla con una voce distorta io dalla paura scappo ridendo... va bhe. Vado da un altro mio amico che è un po brillo ci accomodiamo ad un muretto ad osservare una chiesetta che si trovava la vicino, la vedovo respirare e le porte di essa avevano delle scritte aliene verdi incise sopra, le montagne e il cielo che si trovano dietro alla chiesa si avvicinano, il mio amico mi passa un ombrello io lo apro e immagino di volare verso le montagne sento la freschezza del vento che mi tocca la pelle e ad un certo punto mi sembrava di essere arrivato ad un monte ma la mia attenzione viene ripresa dal proprietario di casa che suona il pianoforte bestemmiando e cercando di mantenere il silenzio, io mi fiondo alla finestra della stanza dove stava suonando e sento il pianoforte emanare calore e le note dello spartito prendere vita,ero emozionatissimo.Ritorno al muretto,dietro di me passa un gatto splendido che solo alla vista mi fa piangere e ridere allo stesso tempo (una delle sensazioni più belle di sempre). Io e il mio amico brillo andiamo in uno spiazzo inquietantissimo tutto rosa e nero con delle crepe ovunque che a me sembravano vene che pulsano, le visulas si fanno potentissime, vedo il mio amico che viene risucchiato da un tunnel oscuro io gli tendo la mano super impaurito e riesco a tirarlo fuori lo abbraccio,dopo alcuni secondi che lo stringo entriamo in un vortice di fiori e foglie e il mio amico si rimpicciolisce gli chiedo di tornare normale perchè mi fa impressione,e all' improvviso torna la lucidità bevo della coca cola che avevo identificato come la pozione per tornare nella realtà!(avevo la solita paranoia del rimanerci).Dopo circa un minuto di lucidità sento in lontananza una canzone dei doors ripartono le visuals il cielo mi assorbe il mio amico diventa gignate io divento un fiammifero lui mi prende in mano e mi spegne la testa, torniamo a terra e sono super intrippato da quello che è appena successo mi è sembrato qualcosa di estremamente mistico.Abbandono il mio amico brillo(abbastanza confuso) e vado dagli altri che si erano calati il trip,sono in una stanza buia con altra gente ad ascoltare della musica, sono tutti dei vampiri di alta borghesia che bevono da dei calici del sangue,mi sento felicissimo e onorato di essere in quella stanza e decido di bere con loro, si accendono le luci e la magia svanisce.
Il resto è stato abbastanza tranquillo, qualche sbalzo di umore e poche visuals.
Scusate per come è stato scritto ma ho super fretta!
Se avete da chiedere non trattenetevi!


PS: per qualche secondo ero come intrappolato in una foto e l' unica cosa rimasta nella "realtà" era la mia voce. :wasted:
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Bella esperienza! Tranne quella della foto che non l'ho mai provata ma mi terrorizza il solo pensarci...era come se non riuscissi a muoverti? Potevi solo parlare?
 

HelicopterMeat

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
44
Anche il mondo circostante non si muoveva! ero seduto e dopo che mi hanno fatto alzare mi sono ripreso subito.

Scusate,se assumo mezzo blotter dopo 2 settimane che ne ho assunto uno intero, mi sale ? e sopratutto è sconsigliabile riassumere la sostanza dopo così poco tempo ?
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Salire ti sale (la tolleranza svanisce in circa 4-7giorni) e sì, è sconsigliabile. Aspetta almeno un mese o due, per Dio! Cervello ne hai solo uno!!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Siamo sicuri che fosse LSD? Io non ho mai visto niente del genere sotto acido!

Frank, va bene essere cauti, ma non divulgherei paure infondate... L'LSD non è neurotossico e non conosco nessuno studio che dimostri che ridosare dopo poco tempo crei problemi irreversibili.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Sono d'accordo con te su entrambi i punti. Siccome non siamo sicuri che fosse LSD non me la sento di consigliargli di riprovare domani e poi dopodomani e poi il giorno dopo ancora.........
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Perchè non potrebbe essere LSD? Certo ci vuole fortuna a beccare dei cartoni così (ma ne hai preso uno intero o mezzo?)!

Cmq bellissima esperienza ahahaha mi ha rallegrato la settimana (in senso buono)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Non ho ben capito la parte della foto: era tipo come se fossi paralizzato?

Comunque 180 mcg non sono pochi magari era davvero LSD (che comunque ero rimasto a quand'era introvabile)...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ah e allora chissà cos'era, non pensavo che il 25i potesse avere effetti del genere...ma amaro amaro che la lingua era quasi addormentata o leggermente amaro?
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
L' addormentamento della lingua non potrebbe far sospettare anche con-presenza di lidocaina?
 
Haut