Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza difficile con changa

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Il caffè lo prendo solo dopo pranzo. Quindi ad oltre 10 ore di distanza.
Stimolanti, tranquillanti, eccitanti, psicofarmaci, droghe, stanchezza del fisico, stanchezza mentale, salute precaria: 0.
Pulito come il culetto di un neonato :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Strano.

Continuo a pensare che tu faccia fatica a lasciarti andare. Sei aperto alla morte dell'ego, ma non vuoi trasmutare... Non riesci a lasciare che lo "spirito" si stacchi dal corpo.

La prossima volta prova a concentrarti sulle visioni. Entra in quella dimensione. "Ride the snake" 8)

Pero' prima magari fai una pausa.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Mi comprerò uno sfigmomanometro elettronico. è deciso :)

grazie dei consigli cmq

saluti
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Paolo a dit:
Grazie Magicinfinity della risposta.

Ma non c'è un medico qui su psychonaut?



p.s. Non credo che i tulipani crescano sui ghiacciai ;)


Niente, comunque molto interessante, le ultime botte-risposte tra te e Monad sugli effetti "fisici"!! Si, un medico, sarebbe il top, se fosse un medico Pleiadiano, sarebbe cosmico ahhahahaah:lol:

A parte gli scherzi, Tralascio e lascio gli effetti comunemente riportati prima della morte dell'ego, sperando che possano servire a tutti! (io ho provato la 2 e la 8, mio cugino che mi ha raccontato, la 3 e la 4.):

Ecco un elenco di sensazioni fisiche comunemente riportate:
1. Oppressione fisica, che i Tibetani chiamano terra-che-affonda-in-acqua;
2. Freddezza viscida, seguita da calore febbricitante, chiamata acqua-che-affonda-nel-fuoco;
3. Il corpo che si disintegra, o scoppio di atomi, chiamata fuoco-che-affonda-in-aria;
4. Pressione nella testa ed orecchi, che gli Americani chiamano razzo-che-vola-nello-spazio;
5. Formicolamento delle estremità;
6. Sensazione di corpo che si sta squagliando o fluendo, come cera;
7. Nausea;
8. Tremori e scuotimento, a partire dalla regione pelvica e che si diffonde sul tronco.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Sono davvero interessato anche io paolo...
La sensazione(più che sensazione io credo che a me sia capitato realmente)che i testicoli rientrino all'interno verso linguine l'ho provata anche io ma con altre sostanze...precisamente con la mescalina, durante la salita...
Ed è stata una sensazione orrenda, Perchè il fastidio era veramente marcato e mi portava ad una grande distrazione accompagnata da paranoia estrema...
Il tutto si è placato quando la situazione si è stabilizzata...
Siccome è la prima volta che ne sento parlare da qualcun altro mi chiedo se è legato a qualcosa questo fastidio...
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
mmh.. potrebbe essere una risposta del vostro fisico ad uno stimolo psicologico ben preciso..e quindi (chimicamente) sconnesso dall'assunzione delle 2 sostanze.

entrambi raccontate che la sensazione era sgradevole e di conseguenza accompagnata da una certa dose di preoccupazione e paranoia riguardo ad essa, potrebbe essere come diceva Monad sopra, un blocco di qualche tipo manifestato a livello psicofisico.. strano...molto interessante comunque! :eek:
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
La scienza mi viene in aiuto con l'invenzione di uno sfigmanometro elettronico.
Con una dose di changa metà di quella sperimentata ormai 4 mesi fa che riporto all'inizio di questo thread la pressione va a:
167 massima
109 minima
e tutto sommato i segni hanno poco niente della violenza che ho sperimentato in quell'indimenticabile notte d'estate.

Altro che suggestione o placebo.
Metto la mano sul fuoco che se mi fossi misurato la pressione quella sera mi sarei ritrovato tipo 210-150. Una cosa da giraffa...

Grazie scienza!
 
Haut