Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza con P.cubensis Thai

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Ciao, vorrei condividere questa esperienza con voi, avvenuta quando i funghetti erano ancora legali in Svizzera.

Un pomeriggio vengo a sapere che circolano P.cubensis, e li avrei trovati alla sera ad un Goa party.
Amo la musica goa e la chill'out, ma la mia idea era di salutare un paio di conoscenti, consumare i funghi e siccome il posto non era lontano da casa mia, di farmi una bella camminata via fiume fino a casa, nel frattempo che raggiungo il picco.
La nottata era ideale, cielo stellato, estate e luna piena..woooowww!!!!! Inoltre ero troppo di buon umore!

Consumo i funghi, 4 gr di cubensis Thai, preparo un joint per il viaggio, (passano circa 10 min dall'assunzione), mi dirigo verso l'uscita, ma mi rendo conto che non é li, inizio a cercarla, ma con esito negativo..il che mi rendo conto che non la trovo perché ero già in viaggio avanzato, e questo dopo 20 min!
Non mi faccio prendere dal panico, e decido a quel punto di stare li e ballare. Quando si é troppo "fuori" ballare aiuta molto a "scaricare"..
Con la musica, in poco tempo vengo catapultato in un altro mondo..ad occhi chiusi sprofondavo letteralmente dentro a degli abissi fatti di frattali coloratissimi, anche fluo, soprattutto il viola, e piú ci sprofondavo e piú volevo vedere fin dove potevo "cadere". È difficile da spiegare questa cosa del sprofondare..
Ad occhi aperti immagini geometriche complesse, cambiamenti di colore, di dimensione e di forma di oggetti, ad es se guardavo una bottiglia, dopo poco tempo vedevo altri oggetti trasformarsi in bottiglia.
Fare dei discorsi o esprimermi era praticamente impossibile. Piú che altro la bocca non seguiva la mente.
Dopo 3 ore pur essendo al picco massimo, ero riuscito a riprendere un po' di controllo, e sono riuscito a lasciare la festa.
Seguo il sentiero che porta alla strada di campagna che segue il fiume, la luce é ottima con la luna piena, faccio sempre attenzione sul sentiero a dove metto i piedi, anche se il sentiero é in pianura senza pericoli.
Il sentiero passa all'interno di un bosco, e li mi sento osservato, sento la presenza di qualcosa, ma so che non c'é niente e nessuno!
Raggiungo la strada, qua l'illuminazione é perfetta, percorro la strada rettilinea, e guardando attorno vedo figure geometriche sulle montagne, tutto si trasforma, che sensazioni, che pace.
Arrivato a casa, la serata continua, vedo la mia gatta con la faccia da umano, poi con figure geometriche colorate..
Mi preparo un bel thé chai, cannetta, e finisco la serata risprofondando nell'abisso ad occhi chiusi sul divano con la mia musica preferita :lol:

Avevo già assunto altre volte 4 gr di cubensis, ma non avevo mai raggiunto una potenza visiva cosi forte e cosi in fretta, come con i Thai!

Avete esperienza con questo strain?
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
strano leggere un post del genere visto che ieri sera anche a me è capitato di mangiare certi funghi strani.... XD
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Non ho mai provato i Thai e non so se come strain siano particolarmente più forti degli altri Cubensis, ma da quello che ho visto quando ti capita di sentire gli effetti dopo soli 20 minuti allora significa che l'effetto sarà fortissimo.
Come li hai assunti? Mangiati semplicemente o sbriciolati in succo di limone, o altro?
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Niente limone, niente MAO inibitori,..
Consumati secchi, cosi con una coca-cola..cosa che non riuscirei piú a fare onestamente..
Ora solo sbriciolati nello joghurt riesco a mangiarli, ovviamente secchi!!

Nel web altri viaggiatori parlano di esperienze con visioni potenti, con questi Thai..

Un mio amico pensava di farli crescere a casa, e fare sperimentazioni..e si é proprio un furbetto questo amico :p
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Il mio intuito ignorante dice che la coca-cola è stata la chiave della salita superveloce e dell'effetto super powa, credo che abbia agito con lo stesso meccanismo della lemon tek (vedi il ph della coca cola e del limone).

Non riesco a spiegarmi una salita in 20 minuti altrimenti ! Dopotutto si usa il limone solo per la sua acidità e non per qualche principio attivo, quindi perchè non la coca cola ! Certo la vedo molto meno rituale, però...
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
La coca cola ha un ph di 2,4..ottima intuizione Lalocomotiva!!!
Mi sono sparato una shroom-cola :rolleyes:

La coca-cola e affini non rientrano piú nelle mie abitudini alimentari da tempo, contengono il colorante E150D, che é risaputo da tempo essere potenzialmente cancerogeno..
 

ProtoZoon

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Jan 2014
Messages
150
Non ho mai provato questo tipo di funghi, ma ho fatto esperienza con degli Psylocibe Semilanceata e, certo a stomaco vuoto, mi sono saliti estremamente bene in un quarto d'ora, per poi però ricadere in non più di due ore e mezza/tre.
 

bobfox66

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Déc 2013
Messages
62
Bello leggere il racconto di un esperienza, secondo me il set iniziale era se non sbagliato un po' rischioso, con i funghi eventuali elementi esterni di disturbo possono far prendere una brutta svolta al viaggio e una festa non è il posto migliore, chissà che sensazioni il tragitto nel bosco, ma eri solo? io desidero fare un viaggio nel bosco ma ho qualche timore... non vorrei perdermi, nel senso di cadere in panico o bad trip, credo comunque di farlo al più presto, voglio entrare in sintonia con l'ambiente naturale, deve essere una sensazione fantastica? al momento ho fatto solo 3 esperienze ma sempre in casa da solo.
 

Crick

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
74
bobox te lo conisglio, magari con una giornata di sole. che spettacolo!
 

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
Buona sera a tutti, sono nuovo e presto farò un post di presentazione narrando alcune delle mie esperienze passate con sostanze enteogene...
Vorrei farvi alcune domande, sono in possesso di 3 pacchetti da 15gr di TARTUFI UTOPIA. sono sottovuoto, io li ho tenuti al buio e al fresco, ma non in frigo da 2 settimane. Siccome ho letto che forse è meglio tenerli in frigo, secondo voi anche se non han preso caldo possono essersi rovinati?
seconda domanda freschi sottovuoto, per quanto tempo si conservano?
Terza ed ultima domanda cosa potrebbe ottimizzare e/o migliorare gli effetti dei tartufi, c'è chi parla anche di musica della natura ad esempio quella che si usa per il training autogeno.
 

bobfox66

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Déc 2013
Messages
62
per un mese puoi tenerli così, ma se devi conservarli più a lungo meglio il freezer
 
Haut