Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ErmafroditA

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ciao è da un po che non mi connetto anche perché mi si è rotto il pc e dal cellulare mi torna male.. mi è venuto in mente un dubbio.. se uno ha una pianta ermafrodita cosa ci puo ricavare di buono? O sarebbe del tutto da buttare?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
a che periodo è della fioritura? cioè, si è immascolinizzata alla fine?
c'è chi dice che si possono creare semi femminilizzati...
se sono pochi levali con una pinzetta, se molti ocho che possono trasmettere quel codice alle generazioni successive

la sua energia smette di creare fiori per concentrare tutte le energie nell'impollinazione dei semi

(è stata stressata eh?!)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ma era una cosa del tutto ipotetica, comunque che succederebbe se la si lascia maturare così? Si avrebbero delle cimette schifose no? Avevo gia sentito dei semi feminizati in questo modo, ma io da parte mia ammazzerei tutto quello che ha a che fare col polline Ahhhahaha ah mi son scordato.. cosa può causarlo? Ad esempio l accendere la luce nel tempo in cui ci si deve lavorare anhe se per poco tempo?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
cmq se ce ne sono altre pure e femmine, quella bisogna toglierla al volo.. anche se il polline è leggero e veloce come il vento..
dipende da quanto ha iniziato la -trasformazione- mi pare...
beh, da quel che ricordo, uno dei problemi può essere appunto la luce quando non dovrebbe averla (ad esempio in out i lampioni non vanno per nulla bene, leggevo che alcuni li spaccavano a sassate), se è per poco tempo credo di no cmq, poi forse anche alta/bassa/alta umidità...
non ricordo ma mi sembra che i valori di azoto potassio e fosforo (?) possono incidere molto, sicuro
...la temperatura, se si mette una mano sull'apicale e dopo un po' brucia, bisogna alzare la lampada...

(una volta ce la fumammo una pizzicotta ermafrodita. pochissime cime, nulle. e ci facemmo i cilum di foglie.......)
 
Haut