Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Erba diventa viola

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Ieri sera un mio conoscente aveva dell'erba magari un tantiiino freschetta ma niente che rovinasse la fumata,oggi ho rivisto quest'erba ,le cui cime erano state compattate molto e noto che ha assunto una colorazione con sfumature di viola (non verde tendente al violaceo,proprio viola).
A cosa puo essere dovuto questo fenomeno?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
o_O è strano, però in olanda ci sono fumi di colorazione viola intenso, magari può essere utile come info!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io un tot di volte :)

Comunque pressando magari le particelle di resina che dovrebbe essere l'hashish ha preso quella colorazione, penso dipenda anche dallo strain della pianta.

Oldbrand, prova anche la cheese e la bubble, amnesia e northen light :)
E di fumi ti consiglio il golden cream e l'iceolator
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Mah sinceramente ieri ne fumai un po,era buona ma nn era niente di particolare,forse sara perche ne ho fumata poca e di fretta,vi faró sapere com'è con un test ufficiale domani :D
Cmq l'ipotesi di Head,sul fatto che i tricomi di thc schiacciandosi abbiano prodotto questa colorazione credo sia la piu plausibile,anche perchè è molto resinosa
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
Ho visto molta molta mary con colorazioni viola, o proprio di un colore viola intenso, può essere benissimo una sfumatura normalissima dell'erba..
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ci sono genetiche che hanno una certa probabilità di diventare tendente al viola ma, sopratutto out, la maggior parte delle volte il colore deriva dagli sbalzi di temperatura e dal freddo.

Qualche anno fa ho raccolto una pianta con la prima neve, era quasi fine novembre, e moltissime cime erano di un viola intenso :)
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
Si lo visto anchio ma è perchè si ustionano col freddo, ma io parlo di piante viola(purple), o simili ne ho viste anche rosa, o viola scurissimo...
 
Haut