Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Enter the Void

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Funder7
  • Date de début Date de début
Va bene...appena mi viene in mente qualcosa ;)

Fatemi sapere se vi è piaciuto!

si io lo vidi tempo fa, è un film abbastanza peso, parla del viaggio spirituale dopo la morte, per capire meglio il film sarebbe bene leggere il bardo thodol, che io ho letto per metà.
a parer mio non è un film adatto a tutti, per molti potrebbe essere noioso vista la durata e le scene infinite con schermo monocromatico.
avrei preferito che il film puntasse su cose più spirituali, più riflessioni e meno scene di sesso e violenza che non sono fondamentali per il film.

poi se lo volete vedere lo trovate online.

Ahaha che bello sapere che non sono l'unico a guardare Adventure time da fatto! È un cartone folle e senza senso che da fatti è ottimo, e poi le puntate durano poco, anche se credo che i bambini piccoli che lo vedono cresceranno disagiati...
Cmq enter the void l'ho trovato molto interessante, lo consiglio. L'unica pecca è che è lungo, ma mai come l'apoteosi dell'infinitezza di 2001,odissea nello spazio..

Interstellar l'ho visto poco tempo fa da fatto ed è stato fantastico. Mi piace la scienza quindi puoi immaginarti che viaggi quando facevano vedere lo spazio o spiegavano qualche strana teoria. 2001 odissea ti dico solo che i primi 5' minuti ci sono solo i loghi dei produttori/spondor vari....

Va apprezzato 2001, come il resto dei film di Kubrick.
Se è l'intrattenimento che vai cercando forse non sono i film più adatti ( ma son gusti ).

Si, dipende molto anche dalla situazione e dallo stato mentale nella quale sei mentre guardi un film (ad esempio 2001 è un film che reputo vada visto da sobri) comunque sia ci sono film più o meno puntati ad intrattenere il pubblico e/o a cercare di essere di gradimento a tutti.
Ciò che cerco in un film è il messaggio, la storia che si vuole raccontare e mi piace molto lo stile visionario di Kubrick (conoscerai sicuramente arancia meccanica).

A proposito di film... A me terrorizza la firma di Armageddon con il tipo di insidious... :pai:
Comunque intanto consiglio Donnie Darko, non importa se da fatti o no, tanto ti intrippi lo stesso per i tre giorni successivi, e ti ritrovi sulla scrivania a disegnare la linea temporale cercando di trovare una soluzione... #TrueStory

Bello Donnie Darko, già che ci sono consiglio anche io un film, Old boy versione coreana del 2003 (hanno fatto una seconda versione americana più recente ma è penosa al confronto).
La trama è parecchio malata, da guardare sicuramente.

Retour