Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Entada rheedii - African Dream Herb

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
Entada rheedii - Wikipedia, the free encyclopedia

qualcuno ne sa qualcosa?

Lucid Dreamers Kit

Includes:

  • 10 capsules Galantamine 8 mg each
  • 8 tablets Huperzine-A 200 micrograms (0.2mg) each
  • 10 capsules L-Dopa 120 mg each with Bioperine (tm) 5mg to increase bio-availability and potency
  • 1 Entada rheedii, the African Dream Seed / Herb

prima o poi un report, dogana permettendo... penso sia tutto legale.. del resto l'alzheimer va prevenuto, non curato, ergo non posso avere la ricetta per una malattia che ancora non ho.. alle brutte dico che l'ho persa...insomma...con l'alzheimer capita..
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Pianta interessante, non la conoscevo... facci sapere se il kit funziona a dovere ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ieri notte assaggio uno di questi semoni, rompo la corazza in modo violento..e il "frutto" appare già sbriciolato, in pezzettoni.
sembra davvero una castagna più secca e molto piccante (dicono invece sia buono..), per me che non sono abituato.
pare ne sia rimasto un pezzetto in gola, bevo acqua ma niente.. il giorno prima avevo un leggerissimo bruciore alla bocca dello stomaco (troppo alcol poco cibo poco sonno..) ma inizio a sentirmi "male", il bruciore sembra un alieno che fa avanti e inietro dalla gola alla bocca dello stomaco, poi sento anche fastidi alla testa (forse erano i 20g di withavia somnifera).
in totale avrò vomitato una dozzina di volte, solo acqua anche se avevo cenato.
con respiri da partoriente riesco piano piano ad addormentarmi. niente di lucido però ho dormito bene..
ottima esperienza, almeno mi ha fatto qualcosa :asd:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
È da un po' che leggo i tuoi report oldbrand7 e non posso non suggerirti di andarci piano! Mischi troppe sostanze iniseme e da come ne parli, sembra che non ti prendi mai un giorno di pausa!
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Wow, coincidenza delle coincidenze, ho a disposizione alcuni semi di questa famosa pianta. Devo ammettere Ob che però non ho riscontrato questi effetti collaterali...direi che sia dovuto al mix come suggeriva Monad. Per il resto vi assicuro che concilia il sonno e la fase onirica.

Date un occhiata qui.... Google Translate

A breve l'aggiungerò al mio listino riparando anche il link sotto la firma.

ciao a tutti ^_^
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ma quale mix, con la pianta sonnifera?! non ho preso nemmeno alcol ! con gli psichedelici "seri" aspetto un settimana almeno, per la tolleranza piu che altro.. giusto i semini di hbwr li ho presi molti giorni di fila, e solo quelli.

il fatto è che il seme era piccante gia sulla lingua.. ora ne spacco un altro per curiosità.. anche questo è leggermente piccante, e sa un po' di nocciola, ho solo assaggiato un pezzettino eh :)
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
mi intrometto! :D
appena comprati 2 semoni di entada, che al loro arrivo spero di far germogliare (dicono cresca incredibilmente veloce)
comunque ho letto di un tipo a cui aveva dato lo stesso problema, che però ha risolto facendo un infuso...

oppure
Entada rheedii, commonly known as the African Dream Herb or Snuff Box Sea Bean, is a large woody liana or climber. It is often spelled as Entada rheedei, though initially published as E. rheedii. The alternate spelling is to correctly honour Hendrik Adriaan van Rheede tot Draakestein (1637-1691).[2]
Its leaves are dried and smoked to induce vivid dreams. Its seeds are found on east and southern African beaches, having grown on river and estuary banks and in swamp forest. They have thick and durable seed coats and can survive lengthy periods of immersion in seawater. These seeds are sought after as pieces of jewelry and as good-luck charms. As a result of its ready dispersal by sea, Entada rheedii is widely distributed in tropical and subtropical countries bordering the Indian Ocean.
The plant is also used as a topical ointment against jaundice.
 
Haut