Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Elettronica] ~ Coil-gun, anybody?

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
E' già da un po' che mi sono *guadagnato* il diritto a postare al di fuori della sezione [primi passi], ma finora non l'ho mai sfruttato come si deve.

Però oggi mi annoio, non so che fare, quindi sono andato a tirare fuori dal mio armadio mentale un'idea, anzi, uno sfizio che voglio togliermi ormai da parecchio.
E' tanto che vorrei provare a costruirmi una piccola coil-gun, niente di potente o pericoloso, ma con una variante che mi ronza in mente sin da quel fatidico momento in cui il meccanismo di questo *giocattolo* mi ha solleticato l'immaginazione.

Si dà la sfiga, però, che io sappia pochissimo di elettronica, per cui ho ovviamente bisogno di uno studioso della materia, preferibilmente (ma non è indispensabile) con esperienze pratiche.
Alla fine, le saldature le farei comunque io, ma creare circuiti che non facciano saltare in aria i condensatori è un'arte; e io ho bisogno di uno che sappia *comporre*.

C'è nessuno, tra di noi, che tra un trip e l'altro sia in grado e abbia voglia di aiutarmi in questa cosa? Please....?


Grazie.
 
Haut