Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Eh si, per vostra (s)fortuna sono approdata anche in questo forum °ω°

SaraChan96

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Août 2013
Messages
40
Ciao a tutti! :weed:Mi chiamo Sara, ho 17 anni e sono di Torino :33
A partire dal 10 settembre frequenterò un corso di informatica e intanto frequenterò un corso serale per fotografi (perchè voglio fare questi due corsi? semplice, così potrò crearmi un sito tutto mio e postare le mie foto online, vediamo se questa idea alla fine mi porterà a qualcosa:question:)
Oltre all'informatica e alla fotografia i miei interessi sono lo sport, la musica, il Giappone, i film/telefilm, piercing e tatuaggi, romanzi, fanfiction, shopping ma soprattutto: :weed:
Il forum l'ho trovato cercando consigli su che droga provare. :nod:
In questo forum spero di imparare nuove cose sulle droghe, di confrontarmi, chiedere consigli e aiuti con gli altri utenti e di fare nuove amicizie :)
Ciao raga ci si legge in giroooo :axe:
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ciao, e benvenuta nel forum! Buona permanenza.

Posso chiederti che idee hai circa gli stupefacenti?
 

SaraChan96

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Août 2013
Messages
40
CrazyFractalHaze a dit:
Ciao, e benvenuta nel forum! Buona permanenza.

Posso chiederti che idee hai circa gli stupefacenti?

Grazie del benvenuto ^^
Per ora ho fatto uso solo di erba e "fumo", quindi come vedi non ho provato molti stupefacenti.. (ho iniziato da qualche mese)
Mi piacerebbe però iniziare a provare i funghetti, l'MDMA, l'anfetamina, mescalina e crack.

Per quanto riguarda cosa ne penso degli stupefacenti, beh, trovo che dietro a questa irresistibile droga si trovi un nuovo universo tutto da scoprire(ogni droga ha un suo pianeta, e tu ad ogni trip ne visiti sempre uno diverso. Nuovi pianeti tutti da scoprire) dove puoi vivere, vedere e sentire cose che nella solita e noiosa realtà non percepisci.
La trovo estremamente affascinante.
Ovviamente il problema è che se ne fai troppo uso ne diventi dipendente e inevitabilmente la tua vita diventa un fottuto inferno...il problema è questo...Puoi visitare nuovi pianeti, ma devi stare attento a non cadere nel buio dell'abisso.
Questo è quello che penso (:
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Cerca solo di non farti del male e divertiti! :P
 

SaraChan96

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Août 2013
Messages
40
CrazyFractalHaze a dit:
Cerca solo di non farti del male e divertiti! :P
Assolutamente! (:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao e benvenuta!

Non sono qui per fare la predica a nessuno, ma ti consiglio di fare sempre piccoli passi in questo tipo di ricerca... Sei ancora giovane e buttarti subito su sostanze come il crack o le anfetamine potrebbe essere molto deleterio. Invece che provare subito una macedonia di sostanze che non conosci, perche' non provare ad approfondire quelle che conosci gia'?

La marijuana per esempio... Nonostante possa facilmente creare una dipendenza psicologica, e' molto piu' sicura dal punto di vista fisico. Prova a prenderla con un approccio da psiconauta... Invece di fumarti mille canne senza nessun intento concreto, cerca di usarla ogni tot giorni/settimane come strumento di autoanalisi e ricerca creativa.

Te lo dice uno che si e' avvicinato alle sostanze troppo presto e per i motivi sbagliati, e poi (per fortuna) si e' reso conto dell'immenso potenziale che alcune di esse possiedono. Sto pagando ancora adesso il prezzo di anni passati a drogarmi per non pensare, per non mettermi in gioco, anche se la mia vita ha ormai preso il verso giusto. Quindi cerca prima di crescere e svilupparti come persona cosciente (senza forme di escapismo) e poi vedrai che alcune sostanze, se prese nel modo giusto, ti potranno essere di grande aiuto.

La meditazione, lo yoga e le arti marziali ti potrebbero aiutare in questo processo di crescita. Se ti va, dai un'occhiata ai thread dei libri e dei documentari. Ciao ;)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
SaraChan96 a dit:
Grazie del benvenuto ^^
Per ora ho fatto uso solo di erba e "fumo", quindi come vedi non ho provato molti stupefacenti.. (ho iniziato da qualche mese)
Mi piacerebbe però iniziare a provare i funghetti, l'MDMA, l'anfetamina, mescalina e crack.

Per quanto riguarda cosa ne penso degli stupefacenti, beh, trovo che dietro a questa irresistibile droga si trovi un nuovo universo tutto da scoprire(ogni droga ha un suo pianeta, e tu ad ogni trip ne visiti sempre uno diverso. Nuovi pianeti tutti da scoprire) dove puoi vivere, vedere e sentire cose che nella solita e noiosa realtà non percepisci.
La trovo estremamente affascinante.
Ovviamente il problema è che se ne fai troppo uso ne diventi dipendente e inevitabilmente la tua vita diventa un fottuto inferno...il problema è questo...Puoi visitare nuovi pianeti, ma devi stare attento a non cadere nel buio dell'abisso.
Questo è quello che penso (:

Ahahahah, ti consigli di andarci piano anche perché hai iniziato da poco u.u
Comunque qui troverai tutte le informazioni che ti servono riguardo alle sostanze che ti interessano di più, e sopratutto l'esperienze raccontate da persone che l'hanno provate e molto utile per farti un'idea generale.

PS: Benvenuta nel forum! :)
 

SaraChan96

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Août 2013
Messages
40
Monad a dit:
Ciao e benvenuta!

Non sono qui per fare la predica a nessuno, ma ti consiglio di fare sempre piccoli passi in questo tipo di ricerca... Sei ancora giovane e buttarti subito su sostanze come il crack o le anfetamine potrebbe essere molto deleterio. Invece che provare subito una macedonia di sostanze che non conosci, perche' non provare ad approfondire quelle che conosci gia'?

La marijuana per esempio... Nonostante possa facilmente creare una dipendenza psicologica, e' molto piu' sicura dal punto di vista fisico. Prova a prenderla con un approccio da psiconauta... Invece di fumarti mille canne senza nessun intento concreto, cerca di usarla ogni tot giorni/settimane come strumento di autoanalisi e ricerca creativa.

Te lo dice uno che si e' avvicinato alle sostanze troppo presto e per i motivi sbagliati, e poi (per fortuna) si e' reso conto dell'immenso potenziale che alcune di esse possiedono. Sto pagando ancora adesso il prezzo di anni passati a drogarmi per non pensare, per non mettermi in gioco, anche se la mia vita ha ormai preso il verso giusto. Quindi cerca prima di crescere e svilupparti come persona cosciente (senza forme di escapismo) e poi vedrai che alcune sostanze, se prese nel modo giusto, ti potranno essere di grande aiuto.

La meditazione, lo yoga e le arti marziali ti potrebbero aiutare in questo processo di crescita. Se ti va, dai un'occhiata ai thread dei libri e dei documentari. Ciao ;)

Ciao grazie del benvenuto! (:
E grazie soprattutto per avermi dato consigli così tanto utili. Dopo aver letto bene quello che hai scritto mi hai aiutata a capire molte cose che prima non capivo (ma soprattutto non volevo capire). Seguirò il tuo consiglio e ci andrò piano.
Grazie mille ancora! (:
Ciao!

MultiSlex a dit:
Ahahahah, ti consigli di andarci piano anche perché hai iniziato da poco u.u
Comunque qui troverai tutte le informazioni che ti servono riguardo alle sostanze che ti interessano di più, e sopratutto l'esperienze raccontate da persone che l'hanno provate e molto utile per farti un'idea generale.

PS: Benvenuta nel forum! :)

Grazie del benvenuto! (:
Si, adesso ho capito un pò di cose e di sicuro ci andrò piano(anche perchè ho inziato da poco, e, come ha detto Monad, provare subito sostanze come crack non mi farà bene) Quindi farò piccoli passi.
Comunque ho già iniziato a spulciare alcuni topic e devo dire che imparo sempre nuove cose. *^*
Iscrivermi a questo forum è stata una buona idea(:
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
SaraChan96 a dit:
Ciao a tutti! :weed:Mi chiamo Sara, ho 17 anni e sono di Torino :33
A partire dal 10 settembre frequenterò un corso di informatica e intanto frequenterò un corso serale per fotografi (perchè voglio fare questi due corsi? semplice, così potrò crearmi un sito tutto mio e postare le mie foto online, vediamo se questa idea alla fine mi porterà a qualcosa:question:)
Oltre all'informatica e alla fotografia i miei interessi sono lo sport, la musica, il Giappone, i film/telefilm, piercing e tatuaggi, romanzi, fanfiction, shopping ma soprattutto: :weed:
Il forum l'ho trovato cercando consigli su che droga provare. :nod:
In questo forum spero di imparare nuove cose sulle droghe, di confrontarmi, chiedere consigli e aiuti con gli altri utenti e di fare nuove amicizie :)
Ciao raga ci si legge in giroooo :axe:


benvenuta
volevo chiederti: hai mai provato a crescere una pianta di :weed:? anche solo una piantina in giardino/terrazzo/balcone/boh?

a parte che è una pianta bellissima, anche ora infatti non ho potuto fare a meno di abbracciare le mie due rigogliosissime piccole sotto le stelle come un perfetto deficiente
(davvero, se vedi uno che abbraccia una pianta non puoi che riconoscere a te stesso che sia un "drogato")
un momento cmq romantico :)

a parte che crescere una pianta è di per sè bellissimo, tu gli dai il minimo essenziale, lei fai di tutto per dare tutto, senza alcuna lamentela o ripensamento

a parte questo maturi un rapporto più intimo ed intenso con la "droga", arrivi a percepirla come cosa viva che diventa un tutt'uno con te e si trasforma in te

mi ha sempre colpito una frase di Dale Pendell: "Only plants had consciousness. Animals got it from them."
e penso sia una grande e profonda verità che solo tramite le piante puoi acquisire, qualunque rapporto tu abbia con loro

questo è anche uno dei motivi per cui ti sconsiglio tutto ciò che è sintetico
ma ovviamente sei libera di percorrere la tua strada


ps: con questo post non si incita nessuno in nessuna maniera a coltivare nessuna cosa
 

SaraChan96

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Août 2013
Messages
40
stalker976 a dit:
benvenuta
volevo chiederti: hai mai provato a crescere una pianta di :weed:? anche solo una piantina in giardino/terrazzo/balcone/boh?

a parte che è una pianta bellissima, anche ora infatti non ho potuto fare a meno di abbracciare le mie due rigogliosissime piccole sotto le stelle come un perfetto deficiente
(davvero, se vedi uno che abbraccia una pianta non puoi che riconoscere a te stesso che sia un "drogato")
un momento cmq romantico :)

a parte che crescere una pianta è di per sè bellissimo, tu gli dai il minimo essenziale, lei fai di tutto per dare tutto, senza alcuna lamentela o ripensamento

a parte questo maturi un rapporto più intimo ed intenso con la "droga", arrivi a percepirla come cosa viva che diventa un tutt'uno con te e si trasforma in te

mi ha sempre colpito una frase di Dale Pendell: "Only plants had consciousness. Animals got it from them."
e penso sia una grande e profonda verità che solo tramite le piante puoi acquisire, qualunque rapporto tu abbia con loro

questo è anche uno dei motivi per cui ti sconsiglio tutto ciò che è sintetico
ma ovviamente sei libera di percorrere la tua strada


ps: con questo post non si incita nessuno in nessuna maniera a coltivare nessuna cosa

Grazie del benvenuto! (:
A dire la verità ci ho provato ma non è andata bene...
Una mia amica mi aveva dato 2 semi (maschio e femmina), ho preso e della terra e li ho piantati. Per non far insospettire i miei gli ho detto che stavo piantando dei fiori (ehehe :twisted:) ci hanno creduto ed è andato tutto bene fino a quando la piantina è morta :( Non so perchè, credo di aver fatto tutto giusto (annaffiare la pianta una volta al giorno, metterla al sole di giorno poi all'ombra verso sera,etc..) :-|Non so veramente.....
Mi sono sentita uno schifo...far morire una pianta così bella...infatti adesso non le pianto più per paura di sbagliare ancora...

Comunque mi è piaciuto tanto quello che hai scritto, hai proprio ragione! (:
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
benvenuta!! per ora non so che dire anche perché dal punto di vista tecnico ti hanno gia detto molto gli altri ;) quando raggiungerai i 20 messaggi "ci si leggerà in giro"
comunque non voglio essere ripetitivo ma anche io ti sconsiglio crack e anfetamina... non so forse hai un idea sbagliata di cosa sono... ho anche notato che hai visto il mio messaggio sulla datura, anche qui nulla in contrario contro l'uso, però occhio e informati più che puoi prima di qualsiasi uso...
 

SaraChan96

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Août 2013
Messages
40
Wazinga 96 a dit:
benvenuta!! per ora non so che dire anche perche dal punto di vista tecnico ti hanno gia detto molto gli altri ;) quando raggiungrai i 20 messaggi "ci si leggerà in giro"
comunque non voglio essere ripetitivo ma anche io ti sconsiglio crack e anfetamina... non so forse hai un idea sbagliata di cosa sono... ho anche notato che hai visto il mio messaggio sulla datura, anche qui nulla in contrario contro l'uso, però occhio e informati piu che puoi prima di qualsiasi uso...
bhe aspettero ;) ribenvenuta!

Grazie del benvenuto! (:
Sisi ci andrò molto cauta con gli stupefacenti. Farò un passo al volta per non rischiare di farmi del male. Prima di provare qualsiasi cosa mi informerò bene sugli effetti e sui rischi.
Grazie ancora del benvenuto e del tuo interessamento! (:
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
SaraChan96 a dit:
Grazie del benvenuto! (:

Mi sono sentita uno schifo...far morire una pianta così bella...infatti adesso non le pianto più per paura di sbagliare ancora...


Mi hai ricordato cosa ho provato io quando mi è morto un peyotino di un paio di anni portato a fatica qua in Italia, sbagliai il travaso (tempi e modalità).
Fu il primo peyotino che incontrai.
Ci rimasi troppo male e quando me ne morì anche un altro sempre della stessa età anch'io decisi di non infierire più e chiesi scusa alla pianta.
Poi in realtà sono loro che ti trovano te per davvero (ogni tanto una fioraia amica li ha trovati sperduti in qualche serra e me li ha portati) ed il mio rapporto con loro si è rinnovato, sta andando avanti in pieno rispetto e reciproca conoscenza.

La morte è scritta nel dna di ogni essere vivente, dobbiamo accettarlo e carpirne il mistero.

Non rinunciare o non lasciare che il rapporto con la pianta sia all'insegna di un piccolo primo fallimento.
La cannabis poi oggi giorno è di facile coltivazione e molto resistente, trovati un grownshop di fiducia vicino casa...

Ode ai grownshop!! :prayer::prayer::prayer::prayer:
 
Haut