Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Eccomi . . . Lamacom :D

Lamacom

Matrice périnatale
Inscrit
9 Sept 2014
Messages
8
Ciao a tutti, mi "chiamo" Lamacom, sono del 94 e vengo dalla provincia di Como !
Per il momento sto lavorando in un supermercato e sono diplomato in ragioneria.

Mi piace ascoltare e ballare l'hardcore ( so che molti non riescono proprio a sopportarlo ahah) e da 4 anni sono un amante dei joint. Posso dire di aver sperimentato i cosiddetti Magic Truffels (Psilocibina) di Amsterdam ( Ci sono stato per 8 giorni a capodanno 2 anni fa) : Bellissima esperienza :rolleyes:
Oltre a cio' ho sperimentato la magia della mdma...semplicemente straordinario. Credo che sia proprio la formula chimica della felicita' ahah :)

Devo dire che questo forum l'ho scoperto quasi un anno fa, spulciando su internet, anche se mi sono iscritto solamente circa 6 mesi fa e solo oggi ho preso la decisione di presentarmi :D

Spero di confrontarmi con voi per poter ottenere una crescita' personale e anche migliorare l'approccio verso molte cose (non solo dal punto di vista sostanze)

Auguro a tutti una buona serata ((:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Benvenuto!!! Che bello quando ci presentiamo così!
Benvenuto!

Meglio la tribe!!!! :mrgreen:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Benvenuto!

Per l'mdma ne discuteremo più avanti, però bisognerebbe essere capaci di portarsela poi sempre dietro la felicità che induce. ;)
Se "ti sballi" e finisce li, serve a poco. Ma in effetti l'esperienza è bellissima! :mrgreen:

Abej^a G. a dit:
Meglio la tribe!!!! :mrgreen:

 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Com'è Amsterdam in periodo capodanno?
Benvenuto!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
benvenuto!
anche io ho iniziato il percorso di musica elettronica dall'hardcore dopo 5 anni di sano metallo :rock:.

comunque adesso meglio la tribe :) hahaha
 

Lamacom

Matrice périnatale
Inscrit
9 Sept 2014
Messages
8
Psycore a dit:
Benvenuto!

Per l'mdma ne discuteremo più avanti, però bisognerebbe essere capaci di portarsela poi sempre dietro la felicità che induce. ;)
Se "ti sballi" e finisce li, serve a poco. Ma in effetti l'esperienza è bellissima! :mrgreen:
Esatto hai ragione :D
BlueFire a dit:
Com'è Amsterdam in periodo capodanno?
Non sapendo com'è durante gli altri mesi dell'anno, non posso fare un paragone o dare consigli su quando andarci (l'importante è andarci haha :D), comunque è una città che ha moooolto da offrire :))
Mene a dit:
anche io ho iniziato il percorso di musica elettronica dall'hardcore dopo 5 anni di sano metallo :rock:.

comunque adesso meglio la tribe :) hahaha
Mmm io preferisco l'hardcore, credo che la tribe come la goa,l'hardtek, frenchcore ecc siano musica piu' da "viaggio"; poi è normale, ognuno è fatto a modo suo :D
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
No hai mal interpretato, maronnamia non era per dire " ma come non la conosci" ma "maronnaubuona che teknone fuori di testa!"

Bo. Forse si. Io intendo con old sckul come genere i cui sottogeneri sono tribe, mental, acid. Però alla fine old school è e old school rimane.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
no. la break beat è cacca. al massimo ci può stare lo stacco/trash, ma è cacca. la tribe è la bella cassa tamburosa tonda. la break beat musica da discotecari
 
Haut