Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

E quanti possono dire di aver ricevuto questo... ONORE! ;-D

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Perchè io me la faccio STAMPARE SU UNA MAGLIETTA!
E sai.. chi AIUTA viene sempre ricompensato.
E io ho cercato di aiutare SASHA SHULGIN! :finger:
(Ci ho messo UNA SCRITTA SOPRA, affinche il "furbone" di turno, diventi scemo a toglierla. E non se la rubi!)

Voir la pièce jointe 16063

Adamas.ego
P.s:Ehmbe! Scritta A MANO! ;-D
Evidentemente il MIO CONSIGLIO per Alzhaimer di SASHA, è SERVITO! ;-)
E con cosa CURI IL CERVELLO? (O comunque ci metti UNA TOPPA? Ma con le molecole Psicotrope! E io gli ho detto: Dategli XXX Molecola)
E forse... magari, ha anche FUNZIONICCHIATO!.
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Forse molto piu semplicemente, mi è arrivata, perchè gli avevo mandato qualche SOLDO! ;-)
Sasha, se li meritava.
Voi avreste avuto il CORAGGIO di sintetizzare e poi MANGIARE 240 molecole NON CONOSCIUTE?
Perchè poi in quegli anni, non esistevano i programmi che PREVEDEVANO (al 70%) gli effetti sul corpo umano!
Perchè a me è anche venuta UN IDEUZZA e potrei anche DISEGNARE una MOLECOLA, ma poi... chi se la mangia?
Perchè io.. me CAGHEREI nei pantaloni a doverla mangiare!
E se il programma del PC.. che simula gli effetti... SBAGLIA e caschiamo nel rimante 30%?
ehhehehehheheh
E se il cervello comincia a colarmi FUORI dalle orecchie? Poi.. come faccia a pensare, parlare & vivere?
E ci vogliono le 00 quadrate a fare cose simili...
Infine, se oggi abbiamo le neuroscienze e sappiamo molte più cose sul cervello, lo dobbiamo anche a SASHA.
Perchè poi a leggere su WIKIpedia, ho scoperto che come MARCATORI per le indagini con PET & fRMI, si usano GLI NBOME!!!
Dosi mini, micro scopiche.. modificate con atomi di carbonio lievemente radioattivi e poi si vede A CHE RECETTORI si LEGANO.
E se Sasha, non stava li con le FENETILAMINE... poi... qualcuno ci attaccava il gruppo NBOME?
Insomma, è servito anche lui per <andare avanti>.

Adamas.ego

P.s:Ann shulgin fino agli 8-9 anni era a Trieste. La mia città! Opicina.
 
Haut