Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

E' morto SHULGIN... e nessuno fa un post?

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Allora lo faccio io! :)
Considerazione personale.
Beh... leggendo tra le righe si capisce che era uno che ci è andato giù pesante di chimica (RC)
Il tizio si è ingollato di TUTTO! :-D
Io mi sarò ingollato 1\1000 SCARSO... di quello che ha provato lui.
Se è durato fino a 88.....
(La mi nonna è morta a 76... e manco VINO beveva!) :-D
Insomma... se fate le cose con criterio... (E non BINGE finche finite il sacchetto...) :unibrow:
Potete sperare di avere una vita lunga uguale.
adamas.ego
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
E' tutta una questione di genetica e fortuna. Shulgin era non solo un intenditore ma anche un produttore, come se un sommelier si facesse il vino da solo e tutto quello che si è sparato era di qualità eccelsa, è questo il segreto!! Pace all'anima sua.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
FrankBlack a dit:
E' tutta una questione di genetica e fortuna. Shulgin era non solo un intenditore ma anche un produttore, come se un sommelier si facesse il vino da solo e tutto quello che si è sparato era di qualità eccelsa, è questo il segreto!! Pace all'anima sua.

Non è proprio così....
Che la genetica centri... ok.
Ma il discorso "qualità eccelsa" non sta in piedi.
Ma chi credi che faccia gli RC che sono in vendita?
Io o gente che gira su sti forum con il laboratorio casalingo?
Ma che siete FESSI?
Ci sono "vendors" che vendono 1\2\10 KG!!!!! Al colpo se vuoi....
E te credi di riuscire a sintetizzare 10Kg con un laboratorio casalingo... magari in cantina?
ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Al massimo ne fai un etto... ma hai voglia.
E quindi sai da chi vengono prodotti gli RC?
Ma da chi ha i LABORATORI per farli.... L'INDUSTRIA FARMACEUTICA!
Sì!
Gli stessi che fanno le MEDICINE, fanno anche gli RC.
E chi ha la disponibilità e accesso a tutti i REAGENTI NECESSARI senza problemi? (E ne servono TANTI!)
Te assicuro che quello che compri (E sono rimasto stupito la prima volta)
è ROBA PURISSIMA!
Mi ha sbalordito la purezza...
In forma cristallizzata poi si parla del 99.9% di purezza (O non cristallizza!)
Svegliatevi.... ;-)
Chiaro che se poi compri da "lo spacciatore all'angolo" non hai idea i cosa compri.
La qualità dei "vendors" di RC... e da INDUSTRIA FARMACEUTICA.
Adamas.ego.
P.s:Sai perchè shulgin è vissuto così a lungo? PERCHE AVEVA STUDIATO queste cose... e sapeva quando FERMARSI. LUI GESTIVA LE SOSTANZE... le sostanze NON gestivano LUI! ;-)
Al contrario di tanta gente che gira QUA. (report tipo "comprato 10 grammi eravamo in 8 abbiamo fatto festa tutta la notte" e dagli i righe...)
Si bon... voi vivete fino a 60 massimo. :-D
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Ma che cazzo di cazzate spari? Ma davvero...

I laboratori clandestini cinesi producono RC, puoi leggerlo anche nei siti stessi a volte...
Puoi comprarli in quantità industriale, generalmente non online, ti metti daccordo per mail con loro...
A volte anche su alibaba...

E la qualità non è sempre pulitissima, spesso vendono nbome per LSB, o ETH-LAD altri RC difficili da creare...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
I chimici farmaucetici producono RC adesso?
Da dove viene questo?
Come fai a saperlo?

La qualità è ovvio che sia 99%, molti seller scrivono sempre così, ma spesso non corrisponde al vero...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Io non ho capito però quanto siano clandestini sti laboratori. Penso si tratti di traffici di quintali o più di sostanze prodotte al mese, e dalla purezza cos' alta dei prodotti rispetto a quella delle droghe da strada, anche di sostanze difficili da sintetizzare mi sembra molto strano che siano clandestini. Contate anche che in cina lo spaccio di sostanze è punito con la pena di morte....
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Scusa hendrix68, la mafia cinese rispetta la legge cinese come la mafia italiana teme il 41-bis
basta corrompere la dogana e falsificare i documenti di carico per portare in giro per il mondo tonnellate di precursori
se ha l'opportunità uno disoccupato può essere che spaccia, se sa di chimica sintetizza. i soldi facili piacciono a tutti, anche ai chimici
i governi preferiscono gestire direttamente qualcosa che non possono impedire
Non c'è nessun complotto, c'è la logica e le leggi del commercio
E' un settore commerciale internazionale come gli altri
Delle fabbriche nella giungla ci sono le foto, come pure dei magazzini da cui mandano i pacchettini comprati in rete
Non credo che adamantine.ego si ponga il problema di controllare la veridicità, logicità o interesse delle sue affermazioni più di quanto si sia posto il problema di controllare che nessuno avesse già fatto un post sulla morte di Shulgin
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Sono clandestini, non sono gestiti dallo Stato, che poi sono tollerati è un altro discorso...

Più in generale cosa (non) viene dalla Cina?
Sia prodotti autentici che contraffatti che imitazioni...

Come sono organizzati questi anche i laboratori clandestini...

Ah, Hanno una purezza altissima sia gli RC che le normali sostanze di strada, poi in quelle c'è il taglio degli spacciatori...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non mi stupirei se fossere prodotte legalmente!

Sulla purezza e sulla qualita' ho i miei seri dubbi... Non saranno tagliate con l'intonaco, ma dubito che siano di "qualita' farmaceutica".
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ci sono certe cose più difficili da tagliare, sui cartoni vari al limite si più mentire sulla quantità contenuta, no?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Esatto per me sono molto tollerate, come lo è la cocaina in colombia...perchè porta un fottio di $....la purezza di certo non è farmaceutica ma siamo quasi sempre sopra al 95% o almeno 90% ... si vede gia dal colore, quando i cristalli sono trasparenti vuol dire che è quasi privo di intermedi di reazione. E per strada qualsiasi droga se le sogna purezze del genere. Bho secondo me sono organizzati molto meglio dei laboratori clandestini del nord-est europa, e i prodotti sono migliori...
 
Haut