Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

E come sempre..."ragazzi"...no TANTA....

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Dai ragazzi, votate, che ci togliamo adamantine di mezzo per un po'! =D

Scherzo, in bocca al lupo comunque, soprattutto con Ibiza nel caso che almeno a me non è che sia piaciuta granché
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non ho facebook, se no ti votavo. Sto "funky nu skul" non mi spiace per nulla
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Grazie ragazzi!

Ma non lo faccio per VINCERE!

Lo faccio per togliermi LA SODDISFAZIONE!

E che CAZZO! :yawinkle:

Son stato "la" a fare musica 10 anni per Hobby e 10 anni con P.IVA per lavoro... e non HO MAI AVUTO <<IL RICONOSCIMENTO!>>

Con tanto di gente\gruppi musicali, che veniva registrare da me... suonavano UNA MERDA! :anal:

E il Vecchio ZIO ADAMANTINE.. doveva diventare IDIOTA a raddrizzare TUTTO affinchè uscissero dal mio studio con una ROBA DECENTE!

Poi come sempre.. ERANO LORO BRAVI! Mica io! :anal:

E scusa... a me IL LAVORACCIO e agli altri la GLORIA!

E la voglio anche IO una VOLTA la GLORIA!

Cosi mi sono spiegato con il PERCHE e IL PERCOME.. sto facendo sto concorso...

E poi di farmi la "vita" da discoteca... non ho più voglia. Sincero? NON ME NE FREGA UN CAZZO!

Se SFIGA VINCO! Non gli firmo il contratto da 100.000 euro! NO! Non lo firmo! ahahahahahhahahahahha

E quando gli cade la mascellla...tiro fuori dalla tasca UNO ZAFFIRO NATURALE da 10Ct.. e gli chiedo se vogliono comprarlo per 100.000 euro!

Cio che vale! ahahahhahahahhahahah

Mi danno DUE SPICCI per fare una "vita di merda!" Perchè non è mica BELLO!!! NO!!!

Non dormi nulla, sei che corri dal truccatore al fotografo, poi l'ospitata in discoteca, poi l'intervista, poi .. BASTA!!!

Te credo che muoiono GIOVANI gli artisti... 10 anni e fai COSE come per 30 anni di una persona con una vita "normale!"

Te consumi presto!

Adamantine ego. (Che non è arrivato "al successo" ma NEI BACKSTAGE.. di chi ha avuto "successo" e HA VISTO cosa SIGNIFICA in pratica! e non è bello..vi assicuro..)
 
Haut