Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

DXM prima esperienza

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
Ciao a tutti dopo essermi informato bene sugli effetti,su i dosaggi ecc ho voluto sperimentare questa avventura.Con i dissociativi prima di questa l'unica esperienza lo avuta assumendo ketamina in diversi dosaggi.devo dire che gli effetti sono stati abbastanza blandi e penso che questo sia dovuto al basso dosaggio,ma comunque ,dato che non avevo mai avuto esperienze con questo farmaco ho deciso di cominciare con piccole dosi per capire gli effetti.Ho voluto provare questo farmaco ,da solo in casa, e forse è anche stata una scelta stupida senza sitter,ma il motivo ,e che volevo capire bene gli effetti che questa sostanza poteva donare....ecco com'è andata:

Dosaggio:circa 300mg
Modalità di assunzione:eek:rale
Setting: casa


ore 20:00
sono a digiuno da ormai 4 ore e decido di assumere 300 mg in sciroppo versando il liquido in un bicchiere ,il gusto non mi dispiace affatto,e lo bevo tranquillamente.

ore20:45
percepisco una leggera nausea ma niente di troppo forte e nessun effetto di cambiamento di percezione,dopo 10 minuti la nausea aumenta e poi scompare,ma come ripeto è veramente debole.

ore21:20
comincio a percepire dei cambiamenti,mi sento leggermente più sveglio,e anche più allegro,<br>

ore22:00

mentalmente percepisco degli effetti che mi ricordano in qualche modo gli effetti della ketamina,quando cammino mi sento un robot,cammino a scatti,ho un leggero scordinamento ma riesco facilmente a muovermi,mi sento allegro.

ore 23:00

mi rilasso sul divano e chiudo gli occhi per vedere se ho delle immagini ,ma niente,sto sul computer e chatto con un mio amico,e noto che riesco a scrivere sul computer benissimo senza troppe difficoltà,anche se mi sento più strano del solito.

ore 2:30

sento che gli effetti che diminuiscono, mi sento stanco, ma questo è dovuto al fatto ,che di solito, in settimana, andavo a dormire verso le 23 faccio un pò fatica ad addormentarmi,poi mi sveglio alla mattina senza postumi strani (malditesta ecc)

conclusione
l'effetto è decisamente dissociativo,ma mi da un qualcosa di più diverso e molto più mentale,visioni non le ho avute ma mi sentivo molto distaccato.
dunque penso che il viaggio non mi ha portato ha fare niente di eccezionale come esperienza,però dall'altra parte mi interesserebbe ad approfondire (magari con dosaggi più alti) questa sostanza,

ah dimenticavo di dirvi che tutto quello che ho scritto è una storia che mi aveva raccontato un mio vecchio amico 3 anni fa.
 
Haut