Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Droghe sicure - Purezza Laboratorio

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
stanchi dei soliti 'amigo fratelo negro' e degli spacciatori k ti vendono solo MERDA? ci sono 2 possibilità
1 autoprodurre (purtroppo manca lsd e altro)
2 comprare da gente fidata che ci lavora da una vita. dove? in INTERNET.
3 indizio: si baga in bitcoins (monete virtuali anonime. impossibili da rintracciare chi fa le transazioni) edit

non voglio incitare nessuno all'uso di droghe o all'acquisto ILLEGALE. solo un consiglio personale, x non fare da cavia a chissà quale piccolo chimico improvvisato
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Avevo sentito anche io che c'è un metodo di pagamento virtuale non rintracciabile e di gente che spedisce vera e propia droga prodotta in laboratorio, ma non mi piace molto questo fattore e ci sono diversi motivi:
polizia postale in primis...
Le droghe tipo keta, MD son faccili da depurare, ma un pò di sostanza la perdi facendo il procedimento.
Ma rimani stupito dal risultato finale, purezza quasi da laboratorio, se non teniamo in considerazione la conservazione della sostanza...
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
x le spedizioni conosco persone che hanno comprato diverse volte. mai avuto problemi. hanno le pellicole anti raggi x e poi sono in formatto lettera tipo invito matrimoni o roba simile. e se passato ai raggi x risulta effettivamente quello. x i bitcoins invece che comprarli, basta 'minarli' da sè col computer.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Se la polizia postale agisce a campionamento, o per caso usassero i cani, penso sia inutile usare pellicole in alluminio piombato e cazzate varie...
Saresti fottuto comunque xD Vedrai che un bel giorno dimmerda arriveranno gli sbirri nella loro casetta..
 
Haut