Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Domande 2c-e

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
triptamina a dit:
non so se aprire un altro topic o mandare questo in off-topic.
nel dubbio vado in OT :p

polvere: dosate ad occhio o usate capsule?
in acqua:secondo me una delle migliori tecniche è sciogliere in acqua (ho letto che c'è da girare parecchio prima che si scolga bene).
poi però si mette l'acqua in capsule apposite? o cosa?


ma sopratutto: andare in farmacia a chiedere capsulette vuote è uguale a dire MI DROGO E LO SBANDIERO IN PAESE ? :rolleyes:


PS: se volete informarvi se il sito è fidato no prima di acquistare su internet: https://safeorscam.com/
registratevi con referall "shroomery" e commentate ogni transazione andata a buon fine mi raccomando!
ame dice referall nn valido
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Kalimist a dit:
Ok,quindi gli dico di non preoccuparsi e di non scioglierla in acqua,ma di dividerla a occhio.
Obama ringrazia... :wink:
Puoi per favore chiedere ad Obama se può dirmi dove trovare la su detta? :D Grazie
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
E' possibile anche per me sapere dove prendere il necessario per "rinvigorire i miei bonsai"? :)
 

meow miao

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Août 2010
Messages
42
dottorgonzo a dit:
voxvox a dit:
Cosa? dalla UE? finora l'ho visto solo da cina canada o dagli annunci-fregatura!
Posso avere anche io l'mp?
grazie.
dici che quegli annunci che si trovano in vari siti web anche italiani sono delle fregature? se cercate tra i siti di annunci in Italia anche andando su google ve ne appaiono tantissimi che vendono mephedrone e roba simile...qualcuno ha avuto esperienze negative con questi?

Don't do it!
Posso confermare che gli annunci che trovi su google sono tutte fregature!
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Anche io vorrei dare una rinvigorita alle piante...potrei avere un MP con le informazioni buone?
Cosa è il metodo della cartina?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Funkyo, mi pare di averne già parlato: non è un sito per informazione su dove/come reperire droghe, non insistere.

Il metodo della cartina è quando metti la sostanza in una cartina, la pieghi qualche volta o la accartocci in una forma sferica o come vuoi tu, e ingoi. È tipo un incapsulare, come idea, ma si usa la cartina.
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Il metodo della cartina non ci avevo mai pensato...grazie per le info!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Funkyo, quel messaggio è stato postato prima che decidessimo di assumere questa linea più dura nei confronti di richieste del genere, dopo spiacevoli eventi, e non essendo (ancora) un Signore del Tempo non posso donare retroattività alle linee guida (anche perché avrei ben altro da fare se fossi un Signore del Tempo).
Non potevi saperlo, e va bene, ma per piacere, evita qualunque richiesta di dove reperire sostanze in futuro, anche se circumloquita o vaga. Se poi volessi editare i tuoi messaggi in questo senso tanto meglio =)
 
Haut