Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Domande 2c-e

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Jackjack
  • Date de début Date de début
triptamina a dit:
non so se aprire un altro topic o mandare questo in off-topic.
nel dubbio vado in OT :P

polvere: dosate ad occhio o usate capsule?
in acqua:secondo me una delle migliori tecniche è sciogliere in acqua (ho letto che c'è da girare parecchio prima che si scolga bene).
poi però si mette l'acqua in capsule apposite? o cosa?

ma sopratutto: andare in farmacia a chiedere capsulette vuote è uguale a dire MI DROGO E LO SBANDIERO IN PAESE ? :rolleyes:

PS: se volete informarvi se il sito è fidato no prima di acquistare su internet: https://safeorscam.com/
registratevi con referall "shroomery" e commentate ogni transazione andata a buon fine mi raccomando!
ame dice referall nn valido

Kalimist a dit:
Ok,quindi gli dico di non preoccuparsi e di non scioglierla in acqua,ma di dividerla a occhio.
Obama ringrazia... :wink:
Puoi per favore chiedere ad Obama se può dirmi dove trovare la su detta? :D Grazie

E' possibile anche per me sapere dove prendere il necessario per "rinvigorire i miei bonsai"? :)

dottorgonzo a dit:
voxvox a dit:
Cosa? dalla UE? finora l'ho visto solo da cina canada o dagli annunci-fregatura!
Posso avere anche io l'mp?
grazie.
dici che quegli annunci che si trovano in vari siti web anche italiani sono delle fregature? se cercate tra i siti di annunci in Italia anche andando su google ve ne appaiono tantissimi che vendono mephedrone e roba simile...qualcuno ha avuto esperienze negative con questi?

Don't do it!
Posso confermare che gli annunci che trovi su google sono tutte fregature!

Anche io vorrei dare una rinvigorita alle piante...potrei avere un MP con le informazioni buone?
Cosa è il metodo della cartina?

Funkyo, mi pare di averne già parlato: non è un sito per informazione su dove/come reperire droghe, non insistere.

Il metodo della cartina è quando metti la sostanza in una cartina, la pieghi qualche volta o la accartocci in una forma sferica o come vuoi tu, e ingoi. È tipo un incapsulare, come idea, ma si usa la cartina.

Il metodo della cartina non ci avevo mai pensato...grazie per le info!

Funkyo, quel messaggio è stato postato prima che decidessimo di assumere questa linea più dura nei confronti di richieste del genere, dopo spiacevoli eventi, e non essendo (ancora) un Signore del Tempo non posso donare retroattività alle linee guida (anche perché avrei ben altro da fare se fossi un Signore del Tempo).
Non potevi saperlo, e va bene, ma per piacere, evita qualunque richiesta di dove reperire sostanze in futuro, anche se circumloquita o vaga. Se poi volessi editare i tuoi messaggi in questo senso tanto meglio =)

Retour