Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Grow kit funghi - Ordini dall'estero

misterbo

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2014
Messages
80
Salvo98 a dit:
sei andato sul deep web,vero? :)
io non ho ancora capito come ci si arriva :(

niente di tutto ciò, basta cercare un minimo sul web
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Gli ultimi messaggi sono tutti fuori dal regolamento, o se non lo sono del tutto, danno comunque una bruttissima impressione. Questo non è il luogo dove venire a capire come procurarsi droghe, anche se le spore sono legali.

Rileggetevi il regolamento, i link diretti sono inammissibili e anche il chiedere "chi mi manda un pm con scritto dove comprare le spore".

Vi chiedo di editare i vostri messaggi fuori regolamento (ho editato solo il link diretto per ora).

http://www.psychonaut.com/presentazioni/50622-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html

Non è un luogo di scambio sostanze/piante
Non è un luogo dove diffondere materiale illegale
Non è un luogo dove si viene per capire come sballarsi in maniera legale ed economica
Non è un crocevia di link per fornirsi di sostanze

Quindi, qualche esempio utile:

NON si pubblicano o chiedono link di rivenditori di piante, rc, prodotti di sintesi ed etnobotanici, spore, funghi o simili
NON puoi aprire un topic e chiedere "qualcuno può dirmi con un messaggio privato dove comprare della tiotimolina?", che sia legale o meno.
NON ci si registra giusto per chiedere come sintetizzare in modo facile la fricchiolina sbandierando proprie esperienze con sostanze illegali o meno.
NON si reagisce o si risponde ai flame: si segnalano invece ai moderatori oppure si ignorano serenamente.
 

Dennis93

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mar 2015
Messages
78
x chi dice che in italia le spore sono introvabili..balle..sono trovabilissime e legali in molti smart-grow shop, cercate in google non si possono fare nomi specifici :) in ogni caso solo se siete bravi micologi, i funghetti magici crescono pure in italia! i semilanceata a parità di peso sono molto più forti dei cubi..li trovate da agosto a novembre in alta montagna dove hanno scorazzato le vacche e ci hanno lasciato dei regalini ;) bisogna solo saperli riconoscere, come tutti i funghi del resto, se non si vuole finire in ospedale per una lavanda gastrica o peggio..
 

FancyMan

Matrice périnatale
Inscrit
16 Mar 2015
Messages
14
Non vorrei fare il furbetto, ma ho fatto in tempo a vedere il nome del sito italiano. Ora, dato che la mia è un'ossessione oramai e sento il bisogno di soddisfarla, vorrei sapere se questo sito è affidabile e di qualità? Si corrono rischi? È ancora consigliabile prenderle dal sito olandese?
Scusate per la caterva di domande, anche banali.
 

Salvo98

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Déc 2013
Messages
66
mi scuso per il disagio,volevo solo aiutare :( ,comunque ho letto tutto il regolamento e ho editato i messaggi,prossima volta non sbaglierò più
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Quindi cosa? E basta!! Le ossessioni curatele, la furbizia non ti dice che se lo ha scritto ci sarà un motivo o ti vuol far buttare proprio sti quindici euri secondo te?

(Psycore ma chiudilo sto thread!)
 
Haut