Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

DMT - Prima esperienza, testa testa con lo zio...1-0 per lui

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
DMT, 40mg nel Volcano + 40mg nella Bowl
Nella stanzina psy con lo zio alle 15:00,
Dopo anni di ricerche finalmente si è presentata l'occasione, mi ero montato tanti di quei film sull'incontro tra me e questa molecola...
dietro consiglio dei più esperti ho caricato 20mg ciascuno nel volcano, mi rendo subito conto che tutto il vapore non sta nel pallone ma va ricaricato più volte.
Incominciamo a svapare, tra varie allucinazioni e mezzi viaggi arriviamo alla conclusione che ci vorrebbe un pallone da 1,5mt e tanto fiato, forse 20mg a testa sono pochi.
Non che non abbia fatto effetto, ricordo di essermi trovato davanti ad un essere dal volto animalesco che mi bloccava l'accesso a qualcosa e lo stesso è successo a mio zio, mi guardava male e mi sono interrogato sul possibile motivo, era come a guardia di qualcosa, tipo buttafuori...dietro di lui riuscivo a intravedere solo uno spazio di colori abbaglianti, poi sono tornato...
Una volta passato il primo 1/4 ora incominciamo a discuterne e ci balena l'idea della bowl,
prendo un po di erba vaporizzata come base, metto 40mg e la ricopro con dell'altra erba vaporizzata, mi metto davanti allo zio e gliela porgo, con cautela riesco a fargliela vaporizzare tutta in 3 tiri senza bruciarne neanche un pò (dopo i suoi 3 tiri ho svapato il poco rimasto e sono ripartite le distorsioni, tanto per compagnia...)...
l'ho visto sorridere...e...
Parole sue, è stato catapultato in un vortice di colori assurdi che non aveva mai visto, gli sono comparse tante facce, come maschere che gli facevano le smorfie, lui gli sorrideva e cercava di spiegargli che non aveva paura, ma loro continuavano così...
(io in tutto questo l'ho visto contorcersi e sentito emettere dei suoni gutturali).
Poi si è spaventato, si è voltato alla sua destra e ha detto "no!!così no!!", ha detto di aver visto la morte, con tanto di cappuccio e falce che spuntava dal vortice mentre stava tornando indietro.
Nonostante quest'ultima apparizione, ha detto di essersi divertito un sacco e di voler ripetere l'esperienza al più presto.
Io ho trovato le sensazione fisiche molto piacevoli e le allucinazioni sorprendenti, non avevo mai visto un muro scomporsi in tanti dadi...
come non avevo provato un viaggio così trascendentale anche se per poco, sono dispiaciuto di non esser riuscito ad andare là anch'io...ma mi rifarò.




 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi e' sembrato di capire che con il vulcano ci sia un modo particolare per farlo funzionare, prova a cercare sui forum stranieri o chiedi a Nulle'!

Edit: Altrimenti usa un bong con del changa o con il metodo sandwich!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
adesso mi metto in cerca della soluzione, mi piacerebbe sfruttarlo come si deve.
comunque mio zio è partito proprio col metodo sandwich, la prossima volta se non ho risolto col vapo andrò di sandwich pure io...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Yeah bravi a te e allo zio! La mia prima volta non ho visto proprio nulla invece. Ci vuole davvero un po di pratica e si migliora sempre ;)
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
LaFouinefarc-ep o come scrive, cosa non hai capito della frase NIENTE POST CONSECUTIVI? Se guardi bene dove ti unisco i messaggi sotto c'è scritto chiaramente MOTIVO: consecutivi. Grazie.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
bella cmq!

maschere tipo queste? (maschere sumere)

Voir la pièce jointe 14554

le vidi anch'io. o piuttosto sono molto comuni


mi son fatto l'idea che cerimonia e preparazione sia piuttosto per incanalare meglio l'energia (per farsela prendere a bene, insomma..)

peccato che si sia spaventato guardando quell'essere incappucciato con la falce, avrebbe potuto spiegare tante cose, credo..
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
abe io ho semplificato con maschere, ma erano loro!
gli hanno detto che stavano cercando di spaventarlo e lui gli ha risposto dicendo che non aveva paura, così loro hanno fatto materializzare questa "morte".
Come per dire "vediamo se ti spaventi adesso?!"...
Comunque non ha avuto il tempo di capire, stava tornando e l'ha vista che gli veniva incontro da questo vortice....poi è tornato del tutto!
Comunque la considera una super esperienza...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
altro off topic...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Abej^a G. a dit:
bella cmq!

maschere tipo queste? (maschere sumere)

Voir la pièce jointe 14554

le vidi anch'io. o piuttosto sono molto comuni


mi son fatto l'idea che cerimonia e preparazione sia piuttosto per incanalare meglio l'energia (per farsela prendere a bene, insomma..)

peccato che si sia spaventato guardando quell'essere incappucciato con la falce, avrebbe potuto spiegare tante cose, credo..


Mi ha fatto un disegno oggi, mi ha detto che variavano in larghezza e in lunghezza ma erano così...

20140621_182713.jpg
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Le "divinità" siamo noi! Noi siamo gli artefici di tutto! Per parlare con "NOI" si può usare la dimetiltriptamina che è come un "traduttore vocale".
Piccola interpretazione personale. A breve farò anche io due chiacchiere con ME.
Saluti ;)
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
per quanto mi riguarda, è solo venuto a noia leggere OT con le solite cose...
ok, crede che noi non siamo degni...lo abbiamo capito!!!
lo ha gia detto...era stato chiaro già dalla prima discussione!!!
non vedo perché ripeterlo in ogni singolo report esprimendo anche una nota di razzismo...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
ragazzi, vi prego...
sotto alla mia esperienza vorrei leggere pareri consigli e domande....
evitiamo altri ot!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Era per dire basta OT...ma vedo che non capite...
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Beh, mi sembra che una connessione con il dmt ci sia, non sono proprio degli OT.
Magari possono interessarti ste discussioni se ti interessi di psiconautica...
 

0rion

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
382
L'ennessimo OT xD
Ma non si può creare una nuova discussione in cui continuare gli OT? Perchè sono interessanti, ma capisco il punto di vista di Illogic e che è meglio dicuterne da un'altra parte.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Grazie Orion per la comprensione!!!
:D
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
illogic a dit:
ragazzi, vi prego...
sotto alla mia esperienza vorrei leggere pareri consigli e domande....
evitiamo altri ot!
giusto birdboad tri ha dato un ottimo consiglio,canti e riti degli shamani dell'amazzonia NON sono placebo ma parte integrante,chissa che un giorno potrai anche tu realizzare una cerimonia come si deve:karu:
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Scherzi a parte...
i prossimi OT verranno cancellati e segnalati come spam, come da regolamento.
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
Io penso sia il tuo pensiero che senti quando queste entità parlano. Solo che passa per altri canali, per ciò hai l'impressione che sia qualcosa di esterno.

Ti faccio un esempio che può avvallare la mia teoria

Qualche anno fa, quando stavo male, parlavo con gli spiriti che ogni tanto passavano tra i miei pensieri, un giorno ne arrivò uno di un certo Henrique, un inglese morto negli anni 70'.. il grosso problema è che non sapeva parlare l'inglese, non perchè lui fosse ignorante, ma perchè io stesso non sapendo l'inglese non sapevo come rispondere a me stesso, quando realizzai quanto fosse stupida la cosa stramazzai a terra dalle risate, il problema che lo realizzai circa un anno dopo l'accaduto...
 
Haut