Sball0n
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 19/7/12
ah scusa dovevo metterci una virgola, comunque intendevo dire che gli agenti sono addestrati, non che sono addestrati contro i civili ahahah scusa, si vabbè l'addestramento credo consista in tecniche di autodifesa e proprio nel mantenere la calma in situazioni di estrema tensione, specialmente per i carabinieri che hanno un addestramento militare, ma non dico nulla per certo dato che non ho mai provato ad entrare in caserma.. per quanto riguarda a come sarebbe dovuta andare penso che le manganellate in testa alla gente non sarebbero dovute mai cominciare, credo che cariche con scudi, sparo con gli idranti e lancio di gas sarebbero bastate a disperdere la maggior parte della folla e dopo ammanettare i gruppi un pò più isolati non sarebbe stato difficile, comunque il tuo ragionamento lo vedo sbagliato perchè mi sembra che tu metta alla pari cellerini e civili, ma un cellerino penso che valga anche per 2 o 3 civili no? contando l'armamento..
comunque mi piace sta discussione
in pochi della mia età hanno voglia di parlarne, se sentono un punto di vista diverso non discutono e se ne fregano quindi grazie

comunque mi piace sta discussione