man from Armenia
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 8/7/13
Sball0n a dit:(...) e i carabinieri e i poliziotti dopo il g8 del 2001? cazzo una su fb prima mi ha detto di star zitto quando ho tirato fuori il g8 in una discussione sui poliziotti, minchia come si fa ad essere così tarati?
Hai una tua idea preconcetta, la usi come un randello su fb discutendo con altre persone e quando quelle usano con te altrettanta violenza polemica vieni qui a chiedere conferma al tuo modo di vedere.
Posso dirti che io non parlo di "i poliziotti" e "il g8" è infantile e pure pericoloso perche ognuno ripete come un urlo di battaglia i propri slogan non c'è confronto perche si parte all inizio senza voler confrontare idee invece si vuole rivendicare punti fermi fermissimi
il passo successivo puo essere solo la violenza : prima violenza di idee poi il meno furbo si fa i film che lui cambia il mondo da solo comincia a tramare con gli amici e finisce a sparare ai poliziotti o a mandare lettere bomba
per me non ci sono i "poliziotti" ma "quel poliziotto" la responsabilità è sempre delel persone non c'è il G8 ma le azioni compiute dalle persone al G8 e il giudizio sulle persone e prima di tutto mi chiedo sempre "io al posto suo che avrei fatto? cosa avrei potuto fare?
non esistono idee collettive e non esistono colpe collettive è un'idea barbarica
Dietro alla tastiera siamo tutti giganti e vediamo le persone come concetti e non ci poniamo il problema: Ma quello che ho scritto non è che magari è una cazzata? poi il è posto peggiore dove fare discussioni è fb
lascia proprio perdere strumento e metodo
il rischio non è solo che ti fai una idea sbagliata del mondo e di come funzionano le cose
i poliziotti obbediscono i manifestanti obbediscono e pure gli anarchici siamo tutti pedine con un piccolo margine di manovra se pensiamo in base a concetti assoluti IL G8 I POLIZIOTTI LO STATO IO IL MONDO etc ci priviamo di quello spazio di manovra e diventiamo ancora più manipolabili
sei manipolabile quindi occhio
al G8 non cero ma lavoravo per il governo i numeri sui poliziotti servirebbero a isolare i violenti e gli infiltrati mandati dai manipolatori per questo per ora non li mettono
la violenza serve a impedire il confronto per trovare il modo di creare un mondo piu giusto e piu libero quidi la violenza serve sempre il potere di chi teme liberta' e giustizia
anche la violenza delle idee su fb e ancora di piu quelal dei cosiddetti anarchici