Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Delosperma cooperi

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
ciao a tutti!

ieri mentre camminavo per strada noto un fiore viola,mi avvicino e subito la riconosco!è il delosperma cooperi,avevo letto su internet.su wikipedia in inglese,se non sbaglio.che contiene DMT e 5-MeO-DMT e anche altre "delosperma" ne contengano.

visto che è una pianta che si trova facilmente mi stavo chiedendo se stiamo parlando di percentuali discutibili oppure no...
vediamo che salta fuori!...:mrgreen:
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
dello sperma ahahahah davvero esiste una pianta cosi? qualche fotina? :D
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
Riporto da forum esterno:

"Delosperma Cooperi fa una leggera sensazione di bruciore in gola quando mastico le acide, gambi rossi. A seconda della tolleranza, un boccone masticato accuratamente può farti sentire piacevole per un pomeriggio. Mi hanno detto che lo stesso effetto viene da essiccazione e affumicatura. sarà il commercio barbatelle. "


Ho sentito dire che Delosperma cooperi rende DMT In primavera e in 5 meo-dmt In autunno

Consumo orale: "masticare, masticare un boccone prima per più a lungo possibile. Per me, che provoca una esaltazione stordimento che dura circa 5 ore. Involontarie, sfumati, hallucenations visive. L'esordio è delicato. Non c'è sbornia, ma un preciso senso di venire giù"

"Un sorso di luce acqua prolungare l'esperienza, mentre un drink pesante laverà via. Per queste ragioni, io dico si può sicuramente assorbire i succhi attraverso la bocca e la gola."


Delosperma cooperi che è segnalato per avere DMT nelle radici. E 'una pianta rustica, anche se non ama temperature glaciali o terreno bagnato. è possibile ottenere elevati semplicemente dal contatto della pelle con le radici
e masticato accuratamente può farti sentire piacevole per un pomeriggio. Mi hanno detto che lo stesso effetto viene da essiccazione e affumicatura. sarà il commercio barbatelle. "


Ho sentito dire che Delosperma cooperi rende DMT In primavera e in 5 meo-dmt In autunno

Consumo orale: "masticare, masticare un boccone prima per più a lungo possibile. Per me, che provoca una esaltazione stordimento che dura circa 5 ore. Involontarie, sfumati, hallucenations visive. L'esordio è delicato. Non c'è sbornia, ma un preciso senso di venire giù"

"Un sorso di luce acqua prolungare l'esperienza, mentre un drink pesante laverà via. Per queste ragioni, io dico si può sicuramente assorbire i succhi attraverso la bocca e la gola."


Delosperma cooperi che è segnalato per avere DMT nelle radici. E 'una pianta rustica, anche se non ama temperature glaciali o terreno bagnato. è possibile ottenere elevati semplicemente dal contatto della pelle con le radici


 

Andrea SS

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2013
Messages
118
Io questa pianta l'ho vista spesso... Comunque ci sono anche piante simili a questa, solo che hanno "foglie/rami" (non so come si chiamano realmente, quindi correggetemi se sbaglio) più grandi e se si spaccano sono piene di liquido...
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Però ad essere sincero io la conoscevo più per il Contenuto di mesembrina/mesembrone
 

blunt wrap

Matrice périnatale
Inscrit
25 Juil 2013
Messages
2
qualcuno di voi ha avuto esperienze personali con questa pianta? a quanto pare ne tengo a tonnellate sul balcone :mrgreen: ipoteticamente parlando come andrebbe assunta?
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
catullo:

è la prima volta che sento questi due composti...

sul web non trovo molto...
cosa sai su quesa mesambrina e mesembrone?

catullo a dit:
https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=7418
io direi che vale la pena! A qualcuno mi può delucidare sul dpt?


mi sono letto il metodo di estrazione,ma non è che sia sempicissimo.anche perchè servano dei prodotti che io non ho.
se poi trovo altre info su estrazione o assunzione le posto...
 

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
94
Come sarebbe possibile (ovviamente solo a scopo informativo) estrarne dmt sotto forma di cristalli?
 

Andrea SS

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2013
Messages
118
@"blunt wrap" appena puoi vai a presentarti nell'apposita sezione... Primi passi --> Presentazioni... :yawinkle:
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Akxel dunque...mesembrina e mesembrone sono contenuti in molte succulente (io avevo una kanna ma purtroppo è morta nel rinvaso :(
Sono stimolanti, si fa fermentare il materiale vedetale e una volta finemente tritato si tira (ma da molti è sconsigliato) o lo tieni per un po' sotto la lingua...lo paragonano al'erba ma con effetto stimolante oltre a quello rilassante (sembra un controsenso lo so
..poi non avendo esperienza con alcuna sistanza stupefacente, parlo per letto)
Per quanto riguarda l'estrazione, guarda nel forum...ora non mi fa oncollare il link, ma c'è un'estrazione nellsa sezione inglese a partire dall'acacia...come ingredienti particolari ha solo la soda (che dubito non riesca a procurarti) e il solvente apolare...non usare nafta o petrolio bianco, io tra poco ffarò la mia prima estrazione e userò lo xilene Che dovrebbe essere abbastanza volatile, ma aspetta chi ne caga di più
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
catullo a dit:
Akxel dunque...mesembrina e mesembrone sono contenuti in molte succulente (io avevo una kanna ma purtroppo è morta nel rinvaso :(
Sono stimolanti, si fa fermentare il materiale vedetale e una volta finemente tritato si tira (ma da molti è sconsigliato) o lo tieni per un po' sotto la lingua...lo paragonano al'erba ma con effetto stimolante oltre a quello rilassante (sembra un controsenso lo so
..poi non avendo esperienza con alcuna sistanza stupefacente, parlo per letto)
Per quanto riguarda l'estrazione, guarda nel forum...ora non mi fa oncollare il link, ma c'è un'estrazione nellsa sezione inglese a partire dall'acacia...come ingredienti particolari ha solo la soda (che dubito non riesca a procurarti) e il solvente apolare...non usare nafta o petrolio bianco, io tra poco ffarò la mia prima estrazione e userò lo xilene Che dovrebbe essere abbastanza volatile, ma aspetta chi ne caga di più


vabè allora aspettiamo i tuoi risultati in riguardo all'estrazione...
comunque grazie delle info!
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
lo xilene è uno dei solventi migliore per le estrazioni acido base, insieme al toulene!

Comunque questa pianta è molto comune, in aiuole e altri posti basta girare un po 'e la trovi ovunque almeno qui da me, sono rimasto stupito perchè pensavo che solo il carpobrotus avesse proprietà stimolanti, se ne era parlato nel post sulla kanna, che era un sostituto valido per quest'ultima. ma se anche la comune delosperma ha proprietà simili è un bel risultato in quanto legale e di facile reperibilità. Buona serata :)
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Si, so anche del toluene, ma ho letto che ha la brutta abitudine di formare emulsioni :/
 

sailplane

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2013
Messages
28
Da svariato tempo avevo la curioità di sapere, vista, a mio parere, la notevole somiglianza dell'inflorescenza, con Sceletium tortuosum, se anche questa avesse potenzialità... Ottimo, è infestante :yawinkle:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
ragazzi per recuperare la delosperma non è un problema, provarla neppure questo, ma si sa alla fine se è un allucinogeno contenente dmt o se contiene mesembrina come la kanna? Ne caso poi per sortire qualche effetto basterebbe raccogliere le parti verdi, disidratatele e polverizzarle come la sceletium giusto? Saluti :)
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Ne ho rubata un po' giusto ieri sera da un'aiuola :snakeman: a breve dovrebbe radicare e poi crescere crescere crescere e poi via con gli esperimenti :grin:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
bravo pozzo, qualcuno che provi nell'immediato o che ha gia provato?! :)
 

manullo

Matrice périnatale
Inscrit
30 Juil 2013
Messages
10
All'isola di La Maddalena questa pianta è facilissima da trovare ma credo sia protetta,non l'ho mai provata perchè ci sconsigliavano di mangiarla (sono nato e vissuto 8 anni li)
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
come ho riportato nel messaggio precedente, dove c'è lo spazio bianco vuoto, passateci sopra come voleste sottolineare il testo e potrete leggere, non so perché ogni volta che riporto un messaggio, il testo scompare e si legge solo se evidenziato!!

Cmq da quanto scritto la pianta va masticata e da una sensazione di sbornia, la presenza di DMT a quanto pare aumenta in primavera e autunno
 
Haut