Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Deformazione dello spazio per motivi ignoti

DrugO

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
22
Mi trovo quest'estate a racimolare un po' di soldi lavorando per il mio comune per due settimane.
Ebbene ieri pomeriggio mi è stato assegnato l'incarico di tagliare il prato di un campo da calcio utilizzando una specie di trattorino tagliaerba che fa un grandissimo baccano quando è in funzione, ho dovuto quindi indossare un paio di cuffie ben capaci di isolare i suoni.
Così ho cominciato a tagliare.
Lungo il lavoro il collega mi ha portato piú volte da bere e mi ha bagnato con la canna dell'acqua, questo perché facevano circa trentotto gradi e rischiavamo il collasso.
Attraverso le cuffie sentivo solo un suono basso che non ha smesso fino a quando non ho spento il motore.
Una volta sceso dal trattorino, dopo circa trenta-quaranta minuti di giri ininterrotti, mi sono guardato attorno e avevo la sensazione che si prova all'inizio di un viaggio con funghi: il campo nel quale lavoravo si dilatava, si allungava e allargava per poi essere in salita e discesa e ridurre le dimensioni, ma immagino che voialtri possiate capire il tipo di distorsione dello spazio che ci si trova normalmente all'inizio della salita di un viaggio.
Ebbene il tutto è durato circa un minuto e mezzo e per quel tempo mi guardavo attorno confuso.
La domanda è cosa puó aver causato quel momento di semitrip:
-Il calore troppo elevato?
-Una specie di Cyber-Drug causata dal suono continuo che sentivo?
-Un piccolo momento in cui la mente c'è un po'rimasta dall'ultimo vero trip?

Fatemi sapere perchè sono davvero curioso e in pari anche un po' preoccupato.

DrugO
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Stanchezza, calore e il distacco sensoriale del senso dell'udito. Ti capitava anche se eri "pulito" un momento di sbarellamento al momento di scendere. Sei uscito da tre condizioni di alterazione e il tuo cervello lo ha gestito così.
Preoccuparsi non direi che c'è motivo se non ti preoccupi quando ti diverti con le sostanze gli effetti sul cervello sono durevoli

Ebuonavita
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
In un libro letto di recente dicevano che alcune tribù in alternativa alle piante psicotrobe utilizzano la danza sfrenata o enormi sforzi fisici che portano ad uno stato di coscienza alterato
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Anche la pressione bassa può fare scherzi simili ... Poi non so, ho sentito dire così...
 
Haut